Shaila Gatta: sinuosa e forte | “Hai il fisico per fare questo e altro”

0
240

Lasciata Striscia, Shaila si è lanciata verso nuove sfide. Questa volta il lavoro non c’entra, ma ci vuole il fisico…

Una ballerina con un enorme talento forgiato dall’allenamento con tanta determinazione.

Shaila Gatta
Splendida Shaila (Instagram)

Dopo aver abbandonato il bancone di Striscia la notizia di certo non sta dormendo sugli allori, anzi si è gettata a capofitto in nuove sfide. in un corpo sinuoso ed atletico.

Con un sogno nel cuore

Shaila Gatta è nata nel 1996 in una famiglia “normale”, senza legami con lo spettacolo. Forse l’unica appassionata di tv era la sorella maggiore che da fan di Non è la Rai ha imposto alla sorellina il nome di una delle ragazze del corpo di ballo. E Shaila quel nome lo ha “sentito” e vissuto. Dopo aver studiato danza nella sua città, Caserta, si è ben presto resa conto che se voleva progredire, evolvere, avrebbe dovuto lasciare casa e spiccare il volo. Shaila lascia la famiglia e si trasferisce a Roma per continuare a studiare. Per non gravare sulla sua famiglia e mantenersi lavorerà anche in un call center.

Il trampolino di lancio

La sua fortuna è quella di essere stata scelta per entrare nell’accademia per giovani talenti, il talent show Amici. Da lì il pubblico comincia a conoscerla, anche se la grande popolarità arriva quando diventa una presenza quotidiana nelle case degli italiani. Eh sì, diventa una delle veline del TG satirico di Canale 5, Striscia la notizia. In questa avventura è in coppia con Mikaela Neaze Silva. Insieme detengono il primato di veline con il maggior numero di presenze. Sono anche state “supplenti” quando sono state chiamare per sostituire le colleghe in quarantena.

Tutto documentato sui social

Shaila ha un profilo Instagram molto seguito. E’ evidente che lei ci tenga molto, lo cura e lo aggiorna, del resto se conta quasi un milione di follower una ragione ci sarà. Libera dall’impegno quotidiano come velina, Shaila si dedica ad altre attività. Sul suo profilo ci sono molti reel di lei che consiglia ricette e le esegue, ricette gustose, ma anche molto salutari, che l’aiutano a mantenere curato il suo fisico.

Posta anche immagini dei suoi allenamenti e tra questi ce n’è uno che la vede alle prese con un training decisamente acrobatico. In un video in particolare è possibile ammirarla mentre compie evoluzioni su di un anello sospeso, indossando una tuta rosa molto aderente. Inutile dire che le reazioni dei fan sono entusiastiche, inondando di commenti il post. Uno di loro in particolare scambierebbe la sua identità con quello del cerchio a cui l’affascinante Shaila si avviluppa…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here