Maria Mazza, “come la Gioconda” | Il selfie in camerino ha conquistato i fan

La meravigliosa “Dottoressa” di “Avanti un Altro” ha lasciato i fan senza respiro dopo aver postato uno scatto sensualissimo direttamente dal suo camerino.

Maria Mazza è sempre stata molto chiacchierata. Soprattutto per via della sua relazione con il celebre Francesco Totti. La loro storia è balzata agli onori della cronaca rosa nei primi anni del duemila.

Maria Mazza
Maria Mazza, il selfie in camerino ha conquistato i fan (fonte web)

Dopo la rottura con il Pupone, si è legata sentimentalmente a Ludovico Lieto, insieme al quale si è sposata nel 2005. Una crisi di coppia ha portato i due a separarsi e, dal 2013, la showgirl è fidanzata con Amadeo Quagliata, con il quale ha avuto una figlia.

Maria Mazza, chi è la “Dottoressa” di “Avanti un altro”

Ha sempre avuto un forte interesse per il mondo dello spettacolo. Da bambina si è avvicinata prima al pianoforte e poi alla danza. Durante l’adolescenza ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, dove ha raggiunto il terzo posto aggiudicandosi la fascia Miss Eleganza.

Ha poi iniziato a lavorare come modella, studiando recitazione nel frattempo. La svolta nella sua carriera è arrivata alla fine degli anni novanta. È stata selezionata per partecipare al varietà “Scirocco” in qualità di ballerina: così ha iniziato a muovere i primi passi nel settore.

La sua notorietà è aumentata notevolmente quando la sua relazione con Totti è stata resa pubblica. È apparsa in diverse occasioni nel programma “Quelli che il calcio” come ospite. Tra le trasmissioni alle quali ha preso parte possiamo menzionare anche “Domenica In”, “Stracult” e “I raccomandati”.

Oltre alla carriera di showgirl, si è dedicata alla recitazione a partire dal suo debutto come attrice nella miniserie “Anni ’50”. Sul grande schermo ha partecipato ai film “Stregati dalla luna”, “Un amore perfetto” e “Ti lascio perché ti amo troppo”.

Dopo aver passato qualche tempo lontana dai riflettori, è tornata in televisione nei panni della “Dottoressa” di “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per Mazza non è stato difficile conquistare il pubblico, vista la sua incredibile sensualità: la “Dottoressa” è uno dei personaggi preferiti degli spettatori.

Uno scatto a dir poco “carino”

Impegnata tra una ripresa e l’altra, negli scorsi giorni la showgirl ha deciso di condividere un selfie scattato mentre si trovava in camerino. La foto ha lasciato tutti a bocca aperta: la “Dottoressa” indossa un meraviglioso abito attillato, con una scollatura che esalta le sue bellissime forme.

Gli stivali alti e neri aggiungono un tocco di sensualità. I capelli sciolti sulle spalle incorniciano il suo viso insieme al suo sguardo profondo. “Ma è carino il selfie in camerino?” ha domandato nella didascalia.

Maria Mazza (via Instagram) 09.11.2022-newstv.it
Maria Mazza (via Instagram)

Le risposte dei fan non hanno tardato ad arrivare: “Non ha prezzo… è come la Gioconda!”, “Lo rende carino il soggetto, sappiatelo”, “Se ci sei tu è sempre carino”. Insomma, il selfie della showgirl è stato assolutamente promosso.

Impostazioni privacy