Sylvester Stallone: con un solo gesto ha stupito tutti | “Non potevamo aspettarci altro da Rambo…”

Con un solo gesto Sylvester Stallone è riuscito a sorprendere i fan. “Rambo”, d’altronde, è sempre pronto per stupire.

Quello di Sylvester Stallone è uno dei volti più celebri di Hollywood. L’attore ha indossato i panni di due tra i personaggi che più hanno lasciato il segno nella storia del cinema: Rocky Balboa e John Rambo.

Stallone
Sylvester Stallone, con un solo gesto ha stupito tutti (fonte web)

Stallone è diventato un punto di riferimento sia per il pubblico che per tanti suoi colleghi. Con i suoi personaggi, pronti a tutto pur di ottenere la loro rivincita personale, ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

La consacrazione cinematografica

L’attore ha vissuto un periodo molto duro prima di raggiungere la notorietà ed è stato un senzatetto per qualche tempo. Ha iniziato a dedicarsi alla recitazione alla fine degli anni sessanta e nel 1970 ha partecipato al film “Fuga senza scampo” con il suo primo ruolo di protagonista.

La svolta è arrivata nel 1976: Stallone è stato scelto per interpretare Rocky Balboa nell’omonimo film riscuotendo un successo incredibile. La consacrazione è arriva nei primi anni ottanta quando, oltre alla saga di “Rocky”, è uscito “Rambo”.

Nel corso della sua carriera non si è dedicato solamente alla recitazione: è un affermato regista e produttore. Tra i suoi progetti di maggiore successo spicca “I mercenari – The Expendables” del quale ha curato regia e sceneggiatura.

Inoltre ha interpretato Barney Ross, uno dei protagonisti della popolare saga alla quale hanno partecipato diversi attori action celebri – tra cui Jason Statham, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

Il video che ha sorpreso i fan

Recentemente l’attore è riuscito a stupire i fan con un semplice gesto. Quanto accaduto è stato ripreso e condiviso sui social network e, in poco tempo, il video è diventato virale. Nel breve filmato girato a debita distanza possiamo vederlo mentre scende dalla sua auto.

Dopo essersi chiuso la porta alle spalle, Stallone si è “sistemato” i pantaloni con una semplice mossa. Anziché farlo con le mani, ha usato i piedi per far scendere la parte inferiore delle gambe dei jeans che probabilmente si era alzata quando era seduto in auto. Una tecnica “svogliata” per non doversi abbassare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ramón Gatto Gómez (@gatto6)

“Oggi sto sistemando i miei jeans come Sylvester Stallone” è il commento che appare nella didascalia del post su Instagram. Presto sono arrivate le risposte degli utenti: “Non potevamo aspettarci di meno da Rambo” ha affermato uno di loro ironicamente.

Impostazioni privacy