Paolo Conticini, presenta a tutti il suo nuovo amore | Una coppia bellissima

Un nuovo amore per Paolo Conticini: dopo aver affrontato una brutta perdita, l’attore ha presentato ai fan il suo nuovo compagno.

L’attore – noto per aver recitato in film di successo come “Un’estate ai Caraibi”, “Sapore di te” e “Matrimonio al Sud” – ha presentato ai fan il suo nuovo amore con un dolcissima foto postata sui social network.

Conticini
Nuovo amore per Paolo (Instagram)

Paolo Conticini è uno degli attori italiani più amati. Salito alla ribalta dopo aver conosciuto il celebre Christian De Sica, che l’ha fatto recitare nel suo film “Uomini Uomini Uomini” nel 1995, ha conquistato milioni di spettatori.

L’ascesa nel mondo dello spettacolo

Grazie al suo fascino si è guadagnato il titolo di sex symbol diventando uno degli attori più seguiti. La sua popolarità è legata alla partecipazione a serie come “Un posto al sole”, “Provaci ancora prof!”, “Un medico in famiglia” e “Un professore”.

Dall’anno scorso ha debuttato come conduttore al timone del programma “Cash or Trash – Chi offre di più?”. Mentre quest’anno si è aggiudicato la vittoria del talent show “Il Cantante mascherato” con la maschera della Volpe.

Da quasi dieci anni è sposato con l’ex modella Giada Parra, con la quale è convolato a nozze dopo 18 anni di fidanzamento: insieme formano una coppia solida ed affiatata, molto apprezzata dai fan.

Per nove anni i due hanno vissuto insieme al cagnolino di famiglia, Iago. L’attore è sempre stato molto affezionato al chihuahua che, non molto tempo fa, lo ha lasciato. In un’intervista a La Stampa, ha parlato del legame speciale che si era creato con quest’ultimo.

Un nuovo membro in famiglia

“È uno di noi, un famigliare, un amore vero, puro, perché solo un cane sa dare un amore così incondizionato” ha affermato nell’intervista, per poi aggiungere che Iago era ormai diventato il “padrone di casa” e lo accompagnava ovunque.

In alcune occasioni gli ha anche rubato la scena al lavoro: “Un paio di volte è pure entrato in scena, ricevendo un applauso enorme” ha raccontato. La morte di Iago non è stata semplice da affrontare. Conticini gli ha detto addio anche sui social network. In questi mesi si è fatto forza insieme a Parra, anche lei molto affezionata al chihuahua.

Paolo Conticini (via Instagram) 05.11.2022-newstv.it
Paolo Conticini (via Instagram)

Negli scorsi giorni la famiglia ha accolto un nuovo membro: il suo nome è Dado, un simpatico barboncino che Conticini ha presentato ai fan su Instagram. L’attore ha pubblicato una foto insieme cagnolino, al quale sembrerebbe già essersi legato. I followers gli hanno dato il benvenuto: insieme formano proprio una bella coppia.

Impostazioni privacy