Michela Quattrociocche, la camicetta si apre sul decolleté | Il miglior lunedì di sempre

Nelle prossime settimane compirà 34 anni. Michela Quattrociocche è una donna bellissima, che continua a essere molto seguita e apprezzata dai fan

Bella, bellissima. Lineamenti angelici, un taglio degli occhi che non può non fare innamorare. Ma, ovviamente, Michele Quattrociocche ha anche un fisico che fa impazzire i suoi followers. E lei sa come stuzzicare la fantasia dei tanti fan. Guardate, per esempio, come ci ha augurato di avere una felice settimana…

Quattrociocche
La bellissima Michela Quattrociocche (Instagram)

Michela Quattrociocche diventa famosa al grande pubblico essendo la protagonista femminile del film “Scusa ma ti chiamo amore”, trasposizione dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. Nel film, uscito nelle sale il 25 gennaio 2008, interpreta il ruolo di Niki Cavalli. Un film che molti critici non hanno apprezzato, ma che avrà un grande successo di pubblico. Tanto che, nel 2010, esce il seguito “Scusa ma ti voglio sposare”, che Moccia ha sempre tratto dal suo omonimo romanzo e che vede confermati i due protagonisti.

Quei due film, comunque la lanciano nel mondo del cinema italiano: nel 2009 è nel cast del cinepanettone diretto da Neri Parenti, “Natale a Beverly Hills”. Gira poi da protagonista i film: “Una canzone per te”, regia di Herbert Simone Paragnani, con Emanuele Bosi e Agnese Claisse, e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, regia di Ugo Fabrizio Giordani, nelle sale nel 2010.

Michela Quattrociocche, la camicetta aperta fa impazzire i fan

Per lei, poi, circa dieci anni di semi inattività. Torna al cinema nel 2020 con il film di Giuliana Gamba, “Burraco fatale”. E’ proprio quello, al momento, il suo ultimo lavoro cinematografico. Quel 2020 è cruciale nella vita di Michela Quattrociocche.

Precedentemente fidanzata con l’attore e cantautore Matteo Branciamore, il 4 luglio 2012 si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani, per anni bandiera della Roma. Da Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche ha avuto due figlie, la prima, Aurora, nata il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nata il 3 novembre 2014. L’11 maggio 2020 la coppia annuncia la loro separazione.

Michela Quattrociocche (Instagram) 8.11.2022 newstv
Michela Quattrociocche sensuale con la scollatura birichina (Instagram)

Nelle prossime settimane compirà 34 anni. Michela Quattrociocche è una donna bellissima, che continua a essere molto seguita e apprezzata dai fan su Instagram. Anche perché sa come provocare le fantasie dei followers. Per esempio, guardate come ci ha dato l’augurio per un buon lunedì e, quindi per una felice settimana. Anche in casa, la nostra Michela riesce a essere sexy e sensuale, con la sua camicetta a righe, sbottonata sul davanti, che lascia intravedere un generoso decolleté.

Impostazioni privacy