Simona Izzo, gli aggiornamenti dopo l’operazione | I fan preoccupati

In un video condiviso su Instagram, Simona Izzo ha aggiornato i fan mostrandosi dopo l’operazione al ginocchio.

Attrice, regista, sceneggiatrice, showgirl e scrittrice: Simona Izzo è un’artista poliedrica che negli anni è riuscita a conquistare la simpatia di milioni di spettatori che, ancora oggi, continuano ad esserle affezionati.

Simona Izzo
Simona Izzo, cosa le è successo (web source)

In molti si sono preoccupati dopo aver saputo dell’operazione alla quale si è recentemente sottoposta. Così l’attrice è intervenuta sui social network per aggiornare i suoi fan mostrandosi in seguito all’intervento.

Simona Izzo, la carriera della regista

Figlia del doppiatore e direttore del doppiaggio Renato Izzo e di Liliana D’Amico, fin da bambina è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Sia lei che le sue sorelle (Fiamma, Giuppy e la gemella Rossella) si sono avvicinate presto al settore.

Ha iniziato come doppiatrice e, nel frattempo, si è dedicata alla carriera di presentatrice affermandosi come “signorina buonasera” della Rai. È poi approdata sul grande schermo, nei film “In camera mia” e “Prestazione straordinaria”.

Ha esordito come regista negli anni ottanta, insieme alla gemella, con il film “Parole e baci”. Si è dedicata alla direzione di diverse pellicole, ottenendo un notevole successo, tanto da essere premiata con diversi riconoscimenti. Tra questi spicca un David Di Donatello per la commedia “Maniaci sentimentali”.

Sposata dal 1995 con il celebre attore e regista Riccardo Tognazzi (soprannominato Ricky), ha lavorato insieme al marito in diverse occasioni. La coppia è una delle più longeve e apprezzate nel panorama cinematografico italiano.

Nelle scorse settimane i due registi si sono messi alla prova a “Ballando con le stelle”. Hanno partecipato alla trasmissione condotta da Milly Carlucci in qualità di ballerini per una notte, facendo divertire molto i loro fan.

Qualche giorno dopo essersi scatenata sul palco di “Ballando con le stelle”, però, Izzo è apparsa con due stampelle sui social network. La regista ha spiegato di essersi sottoposta ad un’operazione per il suo ginocchio.

Il video post-operazione

Sono passati quattro anni dall’incidente in cui è rimasta coinvolta e che l’ha costretta alla protesi. Per molto tempo non si è sottoposta all’intervento al ginocchio per paura fino a quando ha trovato l’ortopedico perfetto.

Nelle scorse ore Izzo ha postato un video su Instagram, nel quale si è fatta vedere rassicurando i followers e raccontando dei trattamenti e delle cure che sta seguendo in seguito.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Simona Izzo (@simonettaizzo)

Nel video è insieme all’ortopedico che, anche nei giorni di vacanza, si prende cura di lei – come spiegato dalla stessa regista che ne ha approfittato per ringraziarlo. Al momento stanno lavorando sulla schiena e le gambe. Sotto al post, sono numerosi i commenti dei fan che le hanno augurato di riprendersi presto.

Impostazioni privacy