Natalia Paragoni, total black super sexy | “Dov’è il mio Diabolik?”

Si fa notare dal grande pubblico a “Uomini e Donne”. Ma, vista anche l’età (24 anni) sono i social il suo terreno più congeniale

Nella sua vita ha fatto anche scelte dolorose e sofferte, come quella di non partecipare al “Grande Fratello VIP”. Natalia Paragoni è così, giovane donna che fa spesso parlare di sé. Con le proprie azioni, ma anche, ovviamente, con la propria bellezza. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram lo è ancor di più. Il video che vi proponiamo oggi vi lascerà a tutti gli effetti estasiati.

Natalia Paragone
Fascinosa Natalia (Instagram)

Natalia Paragoni, 24 anni, ex volto di “Uomini e donne”, la bella influencer – autrice anche del libro “La vita seconda Naty”. La giovane Natalia è nata a Piantedo, in Lombardia, nella vigilia di Natale: il 24 dicembre 1997. E’, quindi, del segno del Sagittario.

Si fa notare dal grande pubblico a “Uomini e Donne”, il fortunato format ideato ormai diversi lustri fa da Maria De Filippi e che, tuttora oggi, fa sempre grandissimi ascolti. Siamo tra il 2018 ed il 2019, quando conosciamo per la prima volta la bella Natalia.

Inizialmente, Natalia corteggia il tronista Ivan Gonzalez, per poi però passare ad Andrea Zelletta: quest’ultimo la sceglie, lei dice sì, ed i due sono tuttora una coppia. In passato si è anche ipotizzato che lei fosse incinta. Circostanza che Natalia ha smentito e che, col tempo, si è rivelata destituita di ogni fondamento. I due sono comunque molto uniti e non mancano di farcelo notare anche tramite i social, principale attività e regno della bella Natalia.

Il total black di Natalia Paragoni

Come detto, Natalia ha pubblicato un libro intitolato “La vita secondo Naty”, ed è così che lei l’ha descritto ai suoi innumerevoli seguaci “A volte bisogna riavvolgere il filo della memoria per ritrovare se stessi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere questo libro. Per un attimo ho deciso di dimenticare le serate glam, gli eventi mondani e gli outfit ricercati, e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me”.

Ventitré capitoli, come ventitré sono gli anni di Natalia al momento della scrittura. Insomma, una giovane donna. Bellissima e con un futuro radioso davanti a sé. Con i social sono davvero un terreno congeniale per la nostra Natalia. Del resto, la sua è una generazione che si è formata su Facebook, Instagram e Tik Tok. Uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo ufficiale supera i 37mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Tutti meritati, visto che il total black sfoggiato dalla bella Natalia è qualcosa di sensualissimo. Una vera e propria Eva Kant. E, infatti, la didascalia che accompagna il reel è proprio questa: “Dov’è il mio Diabolik?”

Impostazioni privacy