Francesca De André, si mette a nudo sui social: “Amo condividere…”

La nipote del leggendario Fabrizio De André ha deciso di mettersi completamente a nudo sui social network, facendo perdere la testa ai fan.

Nata nel 1990 a Genova, Francesca De André è nota per essere la figlia di Carmen Cespedes e Cristiano De André e, di conseguenza, la nipote del leggendario Fabrizio De André.

Francesca De André, fa perdere la testa ai fan sui social (via Instagram)

Nonostante il rapporto travagliato con il padre, per molto tempo ha seguito le sue orme nel mondo della musica che ha poi messo da parte a favore dello spettacolo. È apparsa in diverse trasmissioni televisive in qualità di ospite fissa e, nel 2011, ha partecipato a “L’isola dei famosi” attirando l’attenzione del grande pubblico.

Francesca De André, la carriera nel mondo dello spettacolo

La sua notorietà è notevolmente aumentata quando, nel 2019, è entrata nella casa del “Grande Fratello”. Il suo percorso è stato molto chiacchierato, in particolare per via della rottura in diretta con il fidanzato Giorgio Tambellini e l’avvicinamento al coinquilino Gennaro Lilllio.

Una volta terminata l’esperienza, ha cercato di portare la relazione con Gennaro avanti anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ma la loro storia ha avuto vita breve: dopo pochi mesi si sono lasciati e Francesca è tornata insieme a Giorgio.

Recentemente la figlia di Cristiano De André si è affermata come influencer. Su Instagram condivide sempre scatti mozzafiato e il suo profilo ha raggiunto i 300 mila followers. Qualche giorno fa Francesca ha deciso di mettersi a nudo sul social network, facendo perdere la testa ai fan.

Lo scatto postato dallo showgirl

Nella foto postata su Instagram la showgirl è assolutamente meravigliosa. Indossa solamente un reggiseno di pizzo rosa che lascia intravedere le sue bellissime forme, le quali hanno lasciato tutti incantati.

A queste si aggiungono il suo sguardo intenso e un sorriso raggiante riusciti a far breccia nel cuore dei followers. Inoltre ad attirare l’attenzione dei followers ci ha pensato anche la didascalia condivisa dall’influencer: “Io non ho un prezzo, ma valgo e tanto” afferma.

E ancora: “Io non mi svendo ne mi regalo, scelgo io a chi dare il mio tempo e non spreco nemmeno una parola ne un minuto per chi a mio avviso vive solo ed esclusivamente di se stesso. Amo condividere, confrontarmi, dialogare e in caso… rischiare…!”

Francesca De André (via Instagram) 05.11.2022-newstv.it (1)
Francesca De André (via Instagram)

Il post è piaciuto molto ai fan della showgirl, che non si sono certamente trattenuti con i complimenti. Il fascino e la sensualità di Francesca hanno fatto colpo su tutti e lo stesso vale per le sue parole.

Impostazioni privacy