Francesca Manzini, non è solo simpatica | E che scollatura

La capacità di imitare le voci è innata e davvero eccezionale. Ma in uno degli ultimi video notiamo anche la sua avvenenza

Spesso si accusa di giudicare le donne solo per il proprio aspetto fisico. E, purtroppo, spesso è proprio così. Viceversa, quando si ha di fronte una comica, si rischia di soffermarsi molto sulla verve ironica e di non notare l’avvenenza. Ecco, la simpaticissima Francesca Manzini è anche una donna molto affascinante, come dimostra il video pubblicato su Instagram e che vi proponiamo.

Francesca Manzini (web source) 26.10.2022 newstv.iit
Francesca Manzini (web source)

32enne romana, è figlia di Maurizio Manzini, team manager della Lazio. Inizia, come tanti comici con la gavetta nei villaggi turistici. Lì mostra subito un grande talento, soprattutto nelle imitazioni. Sandra Mondaini, Mara Venier e Sabrina Ferilli tra i suoi cavalli di battaglia che porta avanti nei primi periodi e anche nel suo debutto televisivo del 2009, “Festa Italiana”, su Rai 1.

La capacità di imitare le voci è innata e davvero eccezionale. E, infatti, nel 2012, è fra i doppiatori del programma televisivo Gli Sgommati, in onda su Sky Uno, dove interpreta, tra gli altri, Mariastella Gelmini e Angela Merkel. Nel 2016 ha esordito in radio affiancando Rossella Brescia e Barty Colucci nel programma Tutti pazzi per RDS in onda su Radio Dimensione Suono, dal 2018 è conduttrice della versione mattutina dello stesso programma accanto a Max Pagani.

L’abbiamo conosciuta meglio soprattutto a partire dal 2016, quando per diverso tempo è un volto fisso delle trasmissioni condotte sulle reti Mediaset dal presentatore torinese Piero Chiambretti.  Per lei anche l’esordio al cinema interpretando un ruolo nel film “Benedetta follia”, scritto diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Francesca Manzini, simpatica ma anche bellissima

La notorietà presso il grande pubblico arriva nel 2019 grazie alla sua partecipazione come cantante e ballerina alla prima edizione del talent show Amici Celebrities condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Già in quell’occasione, pur non arrivando in finale, riusciamo ad apprezzare la bellezza di Francesca Manzini, che si guadagna anche un posto nel tg satirico “Striscia la notizia”.

Negli anni, quindi, diventa sempre di più un volto ricorrente, partecipando anche a “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti. Tra le sue imitazioni più riuscite, oltre a quelle già menzionate, non possiamo dimenticare le divertentissime caricature di Platinette e Loredana Bertè, ma anche dell’ex sindaco di Roma, Virginia Raggi, di Daniela Santanchè, Giusy Ferreri e Malika Ayane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Insomma, sul talento di Francesca Manzini c’è quindi ben poco da aggiungere. Ma non dobbiamo sottovalutare anche la sua bellezza, come lei stessa mostra e dimostra in uno degli ultimi reel pubblicati tramite il proprio profilo Instagram. Capelli legati verso dietro, trucco evidente in viso e un abito blu che ne esalta la scollatura. Insomma, simpatica, ma anche davvero molto femminile!

Impostazioni privacy