Damiano David, avete mai visto sua mamma? Sono completamente identici

Damiano David è il cantante e frontman dei Maneskin. È considerato un sex symbol da milioni di persone: ecco rivelato da chi ha preso tutto il suo fascino.

Nato a Roma nel 1999, Damiano David è il cantante e frontman dei Maneskin, la band salita alla ribalta nel 2017 con la partecipazione a “X Factor” e ormai celebre in tutto il mondo.

Damiano David
Damiano David, avete mai visto la mamma (fonte web)

Il successo del gruppo è dovuto alla vittoria del Festival di Sanremo con il singolo “Zitti e buoni”, alla quale ha fatto seguito il trionfo all’Eurovision Song Contest con la stessa canzone. Grazie alla kermesse si sono fatti conoscere al grande pubblico riscuotendo un grandissimo successo sia in Italia che all’estero.

Damiano David, chi è il frontman dei Maneskin

Da sempre appassionato di musica, Damiano ha fondato i Maneskin nel 2014 insieme a Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. In seguito alla partecipazione a “X Factor” il gruppo ha iniziato a scalare le classifiche raggiungendo la notorietà.

La svolta è arrivata grazie a Sanremo e all’Eurovision Song Contest. I Maneskin sono una delle band italiane più apprezzate a livello internazionale, tanto da essere stati scelti per aprire il concerto di Las Vegas dei leggendari Rolling Stones.

Il gruppo si è esibito al “Tonight Show” di Jimmy Fallon e all'”Ellen DeGeneres Show”, due tra i più famosi talk show statunitensi. Successivamente hanno partecipato al varietà “Saturday Night Live” con una performance. Inoltre negli scorsi mesi hanno preso parte al celebre Coachella Festival.

Il cantante è molto riservato riguardo la sua vita privata. Nonostante ciò, è finito al centro di diversi rumors: gli sono stati attribuiti flirt con personalità come Belen Rodriguez e Drusilla Gucci, che lui stesso ha sempre smentito.

La foto insieme alla mamma

L’anno scorso il cantante ha reso ufficiale la sua relazione con l’autrice e modella Giorgia Soleri, dopo quattro anni insieme. Per quanto riguarda la sua famiglia, Damiano ha un fratello maggiore di nome Jacopo.

I loro genitori sono Daniele David e Rosa Scognamiglio, entrambi assistenti di volo. Per via del loro lavoro hanno sempre viaggiato molto, portando con sé i due figli fin da quando erano bambini. Così il cantante ha avuto occasione di approcciarsi a diverse culture.

Damiano David (fonte web) 17.10.2022-newstv.it (1)
Damiano, Rosa e Jacopo (fonte web)

Dando un’occhiata allo scatto che vi proponiamo (dove Rosa è insieme a Damiano e Jacopo) è possibile notare una somiglianza impressionante tra i tre. I fratelli David sono due gocce d’acqua e ora possiamo finalmente capire da chi hanno preso tutto il loro fascino.

Impostazioni privacy