Francesco Chiofalo, una mascotte sfortunata | Il dolore dei fan

La “mascotte” di Francesco Chiofalo ha avuto poca fortuna. I fan, dispiaciuti per l’incidente, hanno espresso il loro dolore sui social network.

Francesco Chiofalo è un influencer e personal trainer seguitissimo sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta 1,7 milioni di followers. Inoltre si è fatto conoscere al grande pubblico per aver partecipato al reality show “Temptation Island”.

Chiofalo
Francesco Chiofalo, cosa è successo (web source)

Nato a Roma nel 1989, ha sempre avuto una forte passione per lo sport che lo ha spinto ad avvicinarsi al rugby. Nonostante le sue doti ha dovuto rinunciare all’opportunità di praticarlo a livello professionistico per via di un problema fisico.

Chi è Francesco Chiofalo

Francesco è un personal trainer molto popolare e un affermato influencer. Sui social interagisce quotidianamente con i followers, tra post e stories in cui mostra la sua vita e le sue passioni, oltre che le collaborazioni con i diversi brand.

Inoltre è il proprietario di un B&B di Roma. La sua famiglia ha sempre curato l’attività e l’influencer ha deciso di portarla avanti. Al momento, infatti, è lui che sui occupa della gestione della struttura.

La notorietà per Francesco è arrivata con il suo debutto televisivo. Ha partecipato a “Temptation Island” insieme alla sua ex fidanzata, Selvaggia Roma. Nel corso della trasmissione la loro relazione è stata messa alla prova dalle tentatrici Mila Suarez e Roberta Carluccio.

In seguito all’esperienza l’influencer ha cavalcato l’onda della popolarità e ha preso parte a un altro programma, “Uomini e Donne”. Qui ha cercato di riconquistare Selvaggia, dopo la loro rottura.

Grazie alla sua simpatia e alla cadenza romana ha conquistato gli spettatori. Quest’anno è diventato uno dei concorrenti de “La Pupa e il Secchione” in coppia con la “secchiona” Annaclara Hellwig.

L’incidente di Salsiccia

L’anno scorso Francesco ha reso ufficiale la sua relazione con Drusilla Gucci, pronipote del celebre Guccio Gucci ed ex concorrente de “L’isola dei famosi”. La loro relazione sta procedendo nel migliore dei modi e, negli scorsi mesi, Drusilla ha realizzato uno dei sogni di Francesco.

L’influencer è un amante degli animali, soprattutto dei maiali, e la sua fidanzata gliene ha regalato uno facendogli una sorpresa a San Valentino. Salsiccia – questo è il nome della maialina – ha conquistato subito Francesco che si è legato molto a lei.

Spesso è protagonista delle foto e dei video che condivide su Instagram. Solamente negli scorsi giorni l’influencer ha mostrato Salsiccia ai fan che, notando la fasciatura sulla sua zampa, non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi.

Nel video postato su Instagram, Francesco la tiene in braccio e la coccola come se fosse una bambina. “Non sembra ma è super pesante. La mia piccola mini pig si è rotta una zampa” ha spiegato l’influencer.

I followers hanno espresso subito il loro dolore. Nonostante la preoccupazione, Salsiccia è destinata a rimettersi presto.

Impostazioni privacy