Marta Flavi, la terza giovinezza | Ormai li fa ballare tutti

Marta Flavi e la terza giovinezza: la celebre conduttrice, più in forma che mai, è pronta a far ballare tutti.

L’età è solamente un numero: lo sa bene Marta Flavi che, a 71 anni, si è messa alla prova entrando nel cast della trasmissione “Ballando con le stelle”. La conduttrice, in coppia con il ballerino Simone Arena, è pronta a far scatenare tutti.

Flavi
Marta Flavi (fonte web)

Salita alla ribalta negli anni ottanta, ha lavorato per l’emittente laziale Quinta Rete prima di passare alla conduzione di alcuni programmi per ragazzi della Rai. La svolta nella sua carriera è arrivata nel 1989, anno in cui ha iniziato a condurre la trasmissione “Agenzia matrimoniale”.

La carriera della conduttrice

La notorietà della Flavi è legato proprio alla conduzione di “Agenzia matrimoniale”. Il programma, prodotto dal suo ex marito Maurizio Costanzo, ha raggiunto un notevole successo.

Nel 1990 sono stati prodotti anche due spin-off della trasmissione: “Ti amo… parliamone” e “Cerco e offro”, sempre condotti dalla Flavi. All’epoca si è affermata come uno dei volti più amati del piccolo schermo.

In seguito all’esperienza con “Agenzia matrimoniale”, si è dedicata alla conduzione della trasmissione “Alle cinque della sera”, del programma radiofonico “La mezzanotte di Radio 2” e della rubrica “Mi Manchi” all’interno di “Unomattina weekend”.

Celebre è stata la sua relazione con il sopracitato Maurizio Costanzo. I due si sono sposati nel 1989 e, dopo solo un anno, hanno deciso di separarsi (a causa della storia tra il giornalista e la conduttrice Maria De Filippi, che ha sposato successivamente). Il divorzio definitivo è arrivato nel 1994.

Voglia di ballare

Nelle scorse settimane è iniziata la nuova edizione di “Ballando con le stelle”: una nuova avventura per la conduttrice, dopo aver passato diversi anni lontana dai riflettori. La Flavi è in coppia con Simone Arena e in questi giorni hanno stupito il pubblico con le loro prime performance.

La conduttrice e il suo compagno stanno facendo un ottimo lavoro. La Flavi, in particolare, è riuscita a conquistare gli spettatori con il suo fascino che sembra non tramontare mai. Sempre in forma, è pronta a far scatenare tutti.

Nessuno può resisterle, come dimostra il video che vi proponiamo. Potete vedere la conduttrice mentre sfoggia i suoi passi di danza insieme ad Alberto Botta, curatore d’immagine che collabora con diversi vip. Nel post la Flavi è raggiante come sempre: la sua energia è contagiosa.

Impostazioni privacy