Justine Mattera: un corpetto che fa colpo | Ha dimenticato tutto il resto

Justine Mattera ha lasciato i followers a bocca aperta con lo scatto postato su Instagram. Il corpetto della showgirl è riuscito a fare colpo su tutti.

Showgirl, attrice, conduttrice e cantante, Justine Mattera è un volto noto del mondo dello spettacolo e da diversi anni del web. La splendida showgirl americana, in Italia dagli anni novanta, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua collaborazione con il produttore DJ Joe T. Vannelli.

Mattera
Justine Mattera: un corpetto che fa colpo (fonte web)

Nel 1995 hanno inciso la canzone “Feel It” diventata una hit. A questa hanno fatto seguito altri singoli, come “Baby Hold On” e “Bidibodi” con il quale si è avvicinata al genere italodance con un notevole successo.

Il debutto in televisione

Se l’incontro con DJ Joe T. Vannelli ha segnato il suo debutto musicale, quello con il conduttore Paolo Limiti è stato altrettanto importante per il suo esordio sul piccolo schermo. Quest’ultimo, infatti, è rimasto colpito dal suo fascino e l’ha voluta come showgirl accanto a lui nella trasmissione “Ci vediamo in TV”.

Così Mattera ha raggiunto la notorietà e nel 1999 è diventata la conduttrice del programma dedicato ai viaggi “Come Thelma & Louise”. La sua popolarità è aumentata in seguito alla partecipazione al reality show “La fattoria”, dove si è classificata al terzo posto.

Paolo Limiti, per la showgirl, non è stato solamente un collega. Tra i due è scoppiata la scintilla che li ha portati a sposarsi nel 2000. Il loro matrimonio si è concluso nel 2002.

Qualche anno più tardi Mattera si è legata sentimentalmente all’imprenditore Fabrizio Cassata. Nel 2009 la coppia è convolata a nozze e il loro amore è stato coronato dalla nascita di Vivianne Rose e Vincent.

Il sabato della showgirl

La showgirl è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo irresistibile fascino. È stato proprio il suo aspetto fisico a colpire Paolo Limiti che, dopo averla vista, ha notato una certa somiglianza con la celebre Marilyn Monroe.

Oggi Mattera continua a essere un’icona di bellezza e sensualità. Oltre a essere un volto amato del piccolo schermo, ha raggiunto una grande popolarità sul web. In particolare su Instagram, dove interagisce quotidianamente con i suoi followers.

La splendida showgirl riesce sempre a lasciare i fan a bocca aperta con i suoi scatti sensuali. Solamente qualche giorno fa ha stregato tutti con il suo ultimo post. Nella foto indossa solamente un mini gilet che lascia intravedere il suo seno.

Justine Mattera (via Instagram) 18.10.2022-newstv.it
Justine Mattera (via Instagram)

A questo si abbinano un paio di pantaloncini corti. Il viso della Mattera è coperta dalle ciocche dei suoi capelli biondi, dandole un alone di mistero. La conduttrice, meravigliosa come sempre, con il suo look ha fatto proprio colpo sui fan.

Impostazioni privacy