Elenoire Casalegno, quello che non si deve mai fare | Cos’è successo a Stintino

Elenoire Casalegno ha mostrato ai fan ciò che non si dovrebbe mai fare. Ecco cos’è successo alla showgirl mentre si trovava in vacanza a Stintino.

Elenoire Casalegno è una celebre conduttrice e attrice, con una carriera di modella alle spalle. A farla balzare alla notorietà è stata la sua relazione con Vittorio Sgarbi negli anni novanta. All’epoca era giovanissima e, in seguito alla rottura, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno, quello che non si deve mai fare (fonte web)

Nel  1994 ha iniziato a lavorare per l’Elite Model Management, dopo aver vinto un concorso di bellezza per aspiranti modelle. Nello stesso periodo ha esordito sul piccolo schermo, al timone della trasmissione “Jammin”.

La confermazione in televisione

La notorietà per Elenoire è arrivata nel 1997, anno in cui è stata scelta per affiancare Raimondo Vianello nella conduzione di “Pressing”. Successivamente ha presentato “Scherzi a parte” insieme a Massimo Lopez e Lello Arena.

Nei primi anni del duemila ha attirato l’attenzione del pubblico con il calendario senza veli per la rivista Maxim. In seguito all’esperienza è tornata alla conduzione di trasmissioni come “Saturday Night Live from Milano”, “Il pranzo della domenica” e “Vite da copertina – Tutta la verità su…”.

Negli ultimi tempi l’abbiamo vista alla conduzione degli eventi musicali “Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica” e “Love Mi”. Elenoire è riuscita ad affermarsi come una delle conduttrici più amate dagli spettatori, che ha saputo conquistare con il suo fascino e la sua simpatia.

Un bagno sofferto

La conduttrice è molto popolare sul web. In particolare su Instagram, con un profilo che vanta più di 800 mila followers. Elenoire interagisce spesso con i suoi fan, mostrando il suo lavoro e le sue passioni ma anche la sua quotidianità.

Nelle scorse settimane la conduttrice ha dato una lezione ai followers. Quante volte ci siamo sentiti dire di aspettare qualche ora prima di fare il bagno dopo aver mangiato? Ecco, la conduttrice ha mostrato ai fan cosa succede quando si decide di non aspettare.

Elenoire Casalegno (via Instagram) 12.10.2022-newstv.it
Elenoire Casalegno (via Instagram)

Elenoire ha condiviso una serie di foto mozzafiato, scattate mentre si trovava al mare. Negli scatti la conduttrice ha deciso di sfoggiare il suo bellissimo fisico, seppur con una nota dolente.

“Ho un dolorino qui…sarà mica la lasagna e la parmigiana? Mah… nel dubbio mi faccio un caffè” ha commentato nella didascalia. La conduttrice, in vacanza a Stintino, deve aver esagerato con il cibo prima di essersi buttata in mare.

Impostazioni privacy