Livia Canalis: “Facciamo un po’ di show” | I lacci mandano tutti in tilt

Livia Canalis ha mandato i fan in tilt con il suo “show”. L’influencer, nota per essere la cugina della celebre showgirl Elisabetta Canalis, sta spopolando sul web.

Livia Canalis è la cugina della celebre Elisabetta Canalis, showgirl nota per essere stata una velina di “Striscia la notizia”. Come quest’ultima, la giovane modella è mora e ha un fisico mozzafiato che non ha paura di sfoggiare.

Livia Canalis
Livia Canalis, i lacci mandano tutti in tilt (via Instagram)

È un’influencer molto seguita sui social network. Da diverso tempo si è anche lanciata nel campo dell’imprenditoria con la creazione di un brand omonimo dedicato alla produzione di gioielli di lusso.

Livia Canalis, chi è l’influencer cugina della celebre Elisabetta

Livia ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. I social network hanno avuto un ruolo fondamentale in tutto ciò: è grazie a Instagram che ha raggiunto la notorietà affermandosi come influencer.

Il suo fascino ha conquistato milioni di persone. Il suo profilo Instagram vanta 290 mila followers che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità. Prima di raggiungere la notorietà si è dedicata agli studi, ottenendo una laurea in Traduzione e interpretazione.

Ha poi iniziato a lavorare come modella, sfilando per diverse case di moda e facendosi conoscere in tutto il mondo. Livia ha dimostrato di essere determinata a raggiungere i suoi obiettivi con le sue sole doti, senza sfruttare la parentela con Elisabetta.

Per questo motivo evita sempre di parlare della cugina. Soprattutto nelle interviste in cui provano a farle domande sulla vita personale della famosa showgirl che da diverso tempo vive negli Stati Uniti con il marito Brian Perri.

Il costume che ha stregato tutti

Come si può notare dal suo profilo Instagram, Livia viaggia molto e gira spesso tra Milano, Roma e Londra. Sul social network condivide sempre scatti mozzafiato, dove possiamo vederla in tutto il suo fascino.

Recentemente ha pubblicato una serie di fotografie scattate a Ibiza. “Nessuno ti osserva più duramente delle persone che odiano la tua sicurezza. Dai loro uno spettacolo” recita la didascalia del post, che è stato sommerso dai commenti dei followers.

Livia Canalis (via Instagram) 18.10.2022-newstv.it (1)
Livia Canalis (via Instagram)

Lo “show” dell’influencer è piaciuto molto ai suoi fan. Negli scatti Livia è più sensuale che mai: indossa un bikini nero, con tanto di lacci intorno ai suoi fianchi. Il due pezzi risalta molto le sue forme avvenenti e, abbinato alla location da sogno in cui si trova, la fa sembrare una vera dea.

Impostazioni privacy