Ginevra Lamborghini, la ragazza fa fuoco e fiamme | “manchi tanto nella casa”

Ginevra Lamborghini infuocata sui social. I fan apprezzano questo lato dell’ex gieffina.

Cantante e personaggio pubblico italiano, Ginevra Lamborghini nasce nella città di Bologna nel 1992. Il suo cognome parla per sé, Ginevra è infatti una delle nipoti dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini manca ai suoi fan (web source)

La sua famiglia è quindi molto conosciuta in tutto il mondo. In Italia, in particolare, la loro popolarità ha intrapreso vie diverse. Non sono solo le “supercar” ad attirare il pubblico ma anche i vari gossip che girano attorno alle sorelle.

La celebre cantante Elettra Lamborghini è infatti la sorella minore di Ginevra. Sono tantissimi i pettegolezzi nati sulle due, specialmente dopo il mancato invito della più grande al matrimonio con il DJ Afrojack.

Elettra e Ginevra sembrano aver chiuso i rapporti nel 2019, i motivi non sono ancora noti, ma c’è stato da parte della sorella maggiore un tentativo di riavvicinamento che però non è stato ben accolto. Ad oggi le due continua a non avere rapporti.

Una passione in comune

Nonostante Elettra abbia una carriera affermata nel mondo della musica, Ginevra ha dichiarato che non le è mai servito usare la sua popolarità per arrivare al successo. La sua passione nasce lontana nel tempo. In adolescenza infatti Ginevra si approccia al genere jazz e blues.

Scorzese” è il brano di esordio firmato Universal. Come ha dichiarato la cantante, il video è un racconto di sé. Si possono notare le tre personalità di Ginevra, una più composta, una più centrata e una più colorata, che si intercambiano in un mondo giocoso.

A seguire sono uscite “Alibi” e per ultima “Amami davvero”, un testo incentrato sulla relazione travolgente tra due amanti. Il percorso di Ginevra è ancora all’inizio, ma sembra intenta a perseguire il suo obiettivo.

La ragazza di fuoco

Ginevra è molto seguita sui suoi profili social. Il canale Instagram vanta infatti 176mila followers.

Principalmente pubblica video o foto relative al suo nuovo progetto musicale, ma non mancano anche gli scatti in vacanza.

Brava e bella, uno shooting la ritrae in un tailleur in total red. Con uno scintillante rossetto rosso, la cantante scrive “This girl is on fire”, riprendendo la celebre canzone di Alicia Keys che parla di una ragazza in fiamme.

La metafora potrebbe riferirsi sia al suo outfit che al suo carattere. Ginevra più volte ha dimostrato di essere forte e tenace. I fan hanno infatti imparato a conoscerla durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello.

Ginevra Lamborghini Instagram 17102022 newstv.it
Ginevra Lamborghini infuocata (Instagram)

Anche se è stata squalificata a causa del suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti di un altro partecipante al reality, Ginevra ha conquistato i fan che sentono la sua mancanza.

Impostazioni privacy