Edoardo Tavassi e le sue “condizioni gravissime” | “Pronto a fare testamento”

Le condizioni di salute di Edoardo Tavassi non migliorano, sta davvero male. Il video spaventa i fan.

Edoardo Tavassi è un personaggio pubblico del mondo dello spettacolo italiano. Nato a Roma nel 1985, il cognome suona decisamente familiare. È infatti il fratello dell’influencer Guendalina Tavassi. I due sono molto legati ed è proprio a lei che Edoardo deve la sua popolarità

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi sta male? (Instagram)

La sua prima apparizione pubblica avviene nel 2011, proprio quando durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, Edoardo decide di intervenire all’interno del programma. L’influencer al tempo era una delle concorrenti della casa e in un acceso diverbio con uno dei coinquilini, Pietro Titone, viene difesa dal fratello che prende le sue parti.

Acquisito notorietà, dal profilo Instagram di Edoardo si evince che sia anche lui un influencer. Spesso infatti sponsorizza diversi marchi e prodotti. Sempre sul social, in una serie di domande postegli, ha risposto che la sua professione è in realtà quella di videomaker.

Ascesa al successo

 Il successo è dietro l’angolo per Edoardo che, nel 2022, viene scelto come naufrago per la sedicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Nel reality condotto da Ilary Blasi partecipa insieme alla sorella che però interrompe l’avventura ritirandosi prima della fine.

Anche Edoardo non arriverà fino in fondo. A causa di un infortunio al ginocchio è infatti costretto a ritirarsi a una settima dal termine delle riprese. Come premio simbolico per la sua ottima partecipazione gli è stata però donata una medaglia.

Durante la sua permanenza sull’isola ha però avuto modo di stringere diverse amicizie, in particolare con l’attore Nicolas Vaporidis. Anche l’amore non è mancano. Sono scoppiate scintille tra Edoardo e la figlia dell’attrice Eva Henger, Mercedesz. I due però hanno deciso di non portare avanti alcuna relazione.

Le condizioni di salute di Edoardo peggiorano

Il profilo Instagram di Edoardo Tavassi è seguitissimo. Più di 250mila follower sono in constante aggiornamento grazie ai video e ai post che l’influencer pubblica su di sé. Diventata una grande famiglia, spesso Edoardo parla ai suoi fan come a degli amici, raccontando e raccontandosi.

In un recente video ha però fatto molto preoccupare chi tiene a lui. Le sue condizioni di salute non sembrano migliorare, anzi, Edoardo sta davvero molto male.

Con tutta la sincerità e l’ironia che caratterizzano Edoardo, nel video si prende beffa di tutti quegli uomini che con 37 di febbre pensano di stare per morire. La sua temperatura è salita a 38.4 e questo lo rende molto debole, è praticamente “pronto a fare il testamento”.

Impostazioni privacy