Discovery+: l’offerta della nuova piattaforma di streaming | Avete visto il prezzo?

Discovery+ è arrivata su Sky la scorsa estate. Ecco quali sono i costi di abbonamento della nuova piattaforma ricca di contenuti originali.

La scorsa estate la piattaforma Discovery+ è approdata su Sky. È passato poco più di un anno dal suo lancio, in sostituzione di Dplay, il servizio creato nel 2015. Col passare degli anni l’offerta si è fatta sempre più ampia con l’aggiunta di nuovi contenuti – tra documentari, serie ed eventi sportivi.

Discovery+
Discovery+, l’offerta della nuova piattaforma di streaming (fonte web)

La piattaforma è arrivata su Sky con la possibilità di ottenerla gratuitamente per dodici mesi. Chiunque fosse interessato a usufruire del servizio oltre ai tempi della promozione e chi non è abbonato a Sky dovrà pagare un abbonamento per accedere ai contenuti della piattaforma.

Fortunatamente il servizio offerto da Discovery+ ha dei prezzi assolutamente accessibili. La piattaforma ha un’offerta molto interessante che non riguarda solo i suoi contenuti.

Quanto costa abbonarsi a Discovery+?

I costi di abbonamento a Discovery+ sono molto interessanti per i clienti – in particolare per quelli che si sono iscritti anche ad altri servizi di streaming e preferirebbero non arrivare a spendere troppo.

Il servizio ha due tipologie di abbonamento: quello con la pubblicità e quello senza. È possibile scegliere tra i diversi piani proposti dalla piattaforma. Il primo è il più economico: 1,99 euro al mese. Questo pacchetto comprende la pubblicità ed è sconsigliato ai tifosi interessati alla categoria Sport che non è inclusa.

L’abbonamento è soggetto a un rinnovo automatico, a meno che il cliente non decida di annullarlo. In tal caso, è fondamentale ricordarsi di farlo prima della data di scadenza altrimenti si rinnoverà nuovamente da solo.

Proseguendo c’è il pacchetto di 3,99 euro al mese. Anche questo abbonamento non comprende lo Sport. A differenza del primo, però, non ha nessuna pubblicità. L’ultimo pacchetto dell’offerta di Discovery+ è di 7,99 euro al mese.

Si tratta di quello più completo: con tale abbonamento è possibile godersi tutti i contenuti della piattaforma, senza nessuna restrizione – compreso lo Sport. Le pubblicità sono escluse.

Come accedere al servizio

È possibile accedere al servizio tramite diversi dispositivi. Oltre a Sky Q, ci sono Amazon Fire TV, Apple TV, Android TV e Chromecast. A questi si possono aggiungere le Smart TV Lg e Samsung.

Discovery+ (fonte web) 18.10.2022-newstv.it (1)
(fonte web)

Discovery+ è disponile anche negli store degli smartphone Apple e Android, dai quali è possibile scaricare l’applicazione. Per chi utilizza il pc, invece, possono essere utilizzati Mac, ChromeOs e Windows.

Impostazioni privacy