Alessia Mancini, un super regalo d’anniversario | “Seno rifatto?”

La showgirl Alessia Mancini festeggia l’anniversario con il marito. Quale regalo ha ricevuto? I fan hanno una loro idea.

Nata a Marino nel 1978, Alessia Mancini è una showgirl, attrice e conduttrice italiana. La sua esperienza in televisione comincia nel 1994 quando entra a far parte del programma “Non è la Rai”. Qui si cimenta nel canto di brani italiani e stranieri e riceve anche il soprannome “la bruttina” proprio per ironizzare sulla sua evidente bellezza.

Alessia Mancini
Alessia Mancini (Instagram)

Successivamente Alessia appare su Canale 5 diventando la velina di “Striscia la Notizia” e su Rete 4 nel programma “Simpaticissima”. Nel 1999 ha un primo approccio con il mondo della conduzione affiancando Gerry Scotti nel gioco televisivo “Passaparola”.

Dopo aver condotto “2000 e una notte”, la trasmissione di Capodanno, torna di nuovo insieme a Gerry Scotti per la conduzione di “Un disco per l’estate” e ancora “Passaparola”. Dal 2019 Alessia conduce “In salotto” su TV8 e nel 2022 “Un sorriso in cucina” il programma realizzato in formato digitale presente sul canale YouTube di IN’s Mercato.

Due star in famiglia 

Nel periodo trascorso a “Striscia la Notizia”, Alessia intraprende una fugace relazione con il conduttore della trasmissione, Enzio Greggio. La coppia si separa però a causa di un tradimento confessato dalla stessa con il calciatore Stefano Bettarini.

Oggi è tutta acqua passata perché Alessia è felicemente sposata con Flavio Montrucchio. La showgirl si è innamorata del vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello” nel lontano 2001. Dopo soli due anni la coppia convola a nozze dichiarandosi amore eterno.

Insieme hanno dato alla luce due bellissimi bambini. Nel 2008 nasce Mya mentre nel 2015 arriva Orlando a completare la famiglia. Alessia e Flavio sono talmente tanto legati che nel 2021 hanno intrapreso una nuova avventura insieme. Sul canale di Real Time hanno infatti condotto insieme il programma “Junior Bake Off Italia”.

Regalo di anniversario per Alessia 

Alessia Mancino sul suo profilo Instagram condivide con i fan la sua quotidianità. Questo include sia i progetti lavorativi che semplicemente la sua vita di mamma e moglie.

Recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al marito intenti a festeggiare i loro 19 anni insieme. Nonostante tutto questo tempo, i due sembrano ancora una coppia di “ragazzini innamorati”.

Alessia Mancini Instagram 17102022 newstv.it
Alessia Mancini festeggia insieme al marito (Instagram)

Bellissima e in primo piano, Alessia mostra tutte le sue curve. Così appariscenti che qualcuno ha ipotizzato che il regalo per celebrare la data speciale potesse essere proprio un seno rifatto. Intanto il vestito rosso le sta divinamente e insieme a Flavio, lo scatto è ancora più hot.

Impostazioni privacy