Tommazo Zorzi e Tommaso Stanzani, la crisi è ormai confermata: “Questo è un periodo in cui…”

0
283

La presunta fine dell’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fa il giro del web e le parole dell’ex ballerino di Amici non fanno altro che aumentare i rumors

Zorzi e Stanzani -20221710 -newstv.it
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani -newstv.it

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani al capolinea? Circolano numerose voci di crisi sulla coppia che negli scorsi giorni non si è fa vedere sui rispettivi profili social. Inizialmente si riteneva che  l’assenza fosse dovuta ai numerosi impegni lavorativi di entrambi.

Mentre Tommaso è impegnato nel backstage del Drag Race Italia, l’ex ballerino di Amici è in giro per l’Italia per competizioni sportive. Ma l’assenza dai social della coppia non è passata inosservata e i due Tommaso sono stati inondati di commenti  e messaggi da parte dei follower che chiedevano delucidazioni circa la presunta crisi del loro amore.

A prendere la parola per primo è stato Tommaso Zorzi che qualche giorno fa ha rassicurato i suoi follower sul suo profilo mettendo a tacere le voci di crisi. Diverso è stato l’intervento di Stanzani, le cui parole non fanno ben deporre.

Le parole di Stanzani spiazzano tutti: ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sarebbero in crisi. L’amore tra i due è stato messo in discussione a causa dell’assenza dei rispettivi profili social. Se le parole di Tommaso Zorzi avevano rassicurato ai follower, lo stesso non si può dire per quanto dichiarato dal ballerino di Amici e cocco di Alessandra Celentano.

Ecco quanto ha dichiarato Stanzani, aumentando i sospetti circa la fine del suo amore con Zorzi: “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace molto parlare della mia vita privata. E sono molto schietto, non ne parlerò”.

Zorzi e Stanzani -20221710 -newstv.it
Zorzi e Stanzani -newstv.it

Stanzani preferisce il no comment alla smentita: le voci di crisi si concretizzano

Le parole di Stanzani non sono passate inosservate,  pare che qualcosa bolle in pentola circa la sua vita privata. Ciò che emerge che è che Stanziani se avesse voluto mettere a tacere i gossip sulla fine dell’amore l’avrebbe fatto.

Piuttosto che rassicurare il pubblico con una smentita si è trincerato dietro un no comment. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si erano conosciuti e innamorati lo scorso anno, subito dopo la fine dell’esperienza di quest’ultimo all’interno della scuola di Amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here