Persia e Samira, in questo sono gemelle | Tali e Quali

Valentina Persia e Samira Lui sembrano due gemelle. L’attrice e la modella hanno qualcosa in comune che le rente “Tali e Quali”.

Valentina Persia e Samira Lui sono rispettivamente un’attrice e una modella amatissime dal pubblico. Nonostante possano sembrare molto distanti, hanno qualcosa che le accomuna incredibilmente.

Persia e Samira
Persia e Samira (fonte web)

Nella foto condivisa su Instagram – scattata dietro le quinte della trasmissione “Tale e Quale show” – appaiono come due gemelle.

Valentina Persia e Samira Lui, le nuove concorrenti del “Tale e Quale show”

Valentina Persia è un’affermata comica e attrice, oltre che una ballerina, attiva dagli anni ottanta. Ha debuttato nella stagione di lirica e balletto presso le Terme di Caracalla. Ha raggiunto la notorietà grazie alla commedia “Ah Valentina vestita di nuovo (single per forza)” e ha recitato in spettacoli molto apprezzati come “Bravi a letto”.

Si è fatta conoscere sul piccolo schermo con la partecipazione a serie come “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie”, “L’onore e il rispetto” e “Di che peccato sei?”. Inoltre ha preso parte a numerose trasmissioni tra le quali possiamo menzionare “La sai l’ultima?”, “Soliti ignoti”, “L’isola dei famosi” e “Only Fun”.

Per quanto riguarda Samira Lui, è una giovane modella salita alla ribalta nel 2017 dopo aver partecipato a Miss Italia classificandosi al terzo posto. Il suo esordio è molto recente ma la sua carriera sembra già essere promettente: è stata scelta per indossare i panni della Professoressa del programma “L’Eredità”.

Quest’anno entrambe sono entrate nel cast della trasmissione “Tale e Quale show”. La competizione ha avuto inizio nelle scorse settimane e i loro fan hanno potuto assistere alle loro prime performance.

Per ogni riccio…

Samira e Valentina hanno avuto modo di conoscersi dietro le quinte, stringendo subito amicizia. A quanto pare le due hanno qualcosa in comune. A farlo notare ai fan è stata la modella che, su Instagram, ha condiviso un selfie insieme alla comica.

“Per ogni riccio un capriccio! Aiutooo!!! Ps: ma quanto è bona la Persia?” ha commentato Samira. Nello scatto possiamo vedere due splendide donne, una accanto all’altra, accomunate da una chioma riccia e voluminosa. Loro sì che sono “Tali e Quali”.

Persia e Samira (via Instagram) 11.10.2022-newstv.it
Persia e Samira (via Instagram)

Tra le risposte – e i complimenti – dei followers, spicca quella di Valentina: “Dopo 9 ore di trucco te credo” ha affermato con ironia. Le due ricce ha fatto colpo sui fan: “Che coppia!”, “Siete una più bona dell’altra”, “Bellissime!” sono solamente alcuni dei loro commenti.

Impostazioni privacy