Monica Bellucci, sua figlia Deva è ormai la sua fotocopia: “Quasi più bella di sua madre”

Monica Bellucci ha un rapporto bellissimo con le due figlie Deva e Leonie, Deva sta facendo i primi passi nel mondo della moda grazie alla sua straordinaria bellezza

Monica Bellucci -20221710 - newstv.it
Monica Bellucci – newstv.it

Monica Bellucci è annoverata tra le attrici italiane più belle di tutti i tempi. Lontano dal grande schermo e dal red carpet Monica Bellucci è una mamma attenta e legatissima alle sue figlie Deva e Leonie, nate dall’unione con l’ex marito, Vincent Cassel.

Entrambe vivono con la madre a Parigi e di giorno in giorno somigliano sempre di più alla bellissima attrice. A rubare i flash dei paparazzi e sicuramente Deva Cassel che ha già debuttato come modella nel 2019 per una campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana.

Da quel momento la sua carriera è in ascesa grazie anche ai consigli di mamma Monica che è una vera e propria mamma chioccia, molto presente nella vita delle figlie nonostante i numerosi impegni lavorativi. Vengono spesso paparazzate tra le strade di Parigi e le foto ritraggono una Monica elegantissima e le giovani eleganti ma sportive.

Monica Bellucci: “Sono una mamma protettiva”

Monica Bellucci oltre ad essere una star del cinema è anche una madre molto attenta. L’attrice vive a Parigi con le due figlie Deva e Leonie, nate dal matrimonio con Vincent Cassel. Deva, 18 anni appena compiuti, e Leonie, 12 anni, sono state cresciute come due adolescenti normali, sotto l’occhio vigile dei genitori, che hanno sempre detto che la loro priorità deve essere lo studio, prima di intraprendere una qualsiasi carriera.

In una recente intervista a Monica Bellucci ha dichiarato: “Sono protettiva, ma mi piace vederle spiccare il volo. Sono le persone più importanti del modo”. Dopo la fine del suo matrimonio con Vincent Cassel, Monica Bellucci si è dedicata alle sue figlie, lasciando poco spazio al gossip e nuovi amori.

Deva-Cassel - 20221710 - newstv.it
Deva Cassel – newstv.it

Chi è Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci

Deva Cassel è identica a sua madre e la sua bellezza ha fatto impazzire le case di moda tra cui Dolce e Gabbana che hanno sancito il suo debutto nell’alta moda. Non a caso il noto brand da anni vede Monica Bellucci come sua testimonial.

Dopo aver sfilato alla Milano Fashion Week nel 2019 Deva è apparsa  in numerose campagne pubblicitarie sulle copertine di Vogue TurchiaBilan Luxe, GlassGlamour e su Vogue Italia, con mamma Monica. Oltre all’immensa bellezza Deva ama anche cantare e suonare la chitarra anche se il suo sogno più grande è la recitazione.

Impostazioni privacy