Federico Fashion Style è di nuovo single: finita la storia d’amore con Letizia Porcu | Ecco perché

Un’altra coppia che scoppia in questo 2022: il celeberrimo parrucchiere dei vip e la compagna hanno scritto la parola fine alla loro relazione.

Federico Fashion Style - newstv.it
Federico Fashion Style – newstv.it

Il 2022 per lo show biz italiano verrà sicuramente considerato come l’anno delle grandi separazioni. A capitolare è stata un’altra coppia di personaggi dello star system che hanno messo la parola fine al loro matrimonio.

Federico Fashion Style e la moglie Letizia Porcu si sono ufficialmente lasciati. La notizia è emersa grazie alle parole di Letizia che tramite una Instagram stories ha dato l’annuncio della fine del loro amore. Sebbene abbia il profilo privato il suo video è stato ripreso da Alessandro rosica.

Una fine piuttosto dolorosa, dopo 17 anni d’amore ed una figlia insieme Sophie Maelle. Ecco le parole di letizia Porcu via social: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.

Federico Fashion Style non ha commentato la notizia della separazione

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati. A darne l’annuncio è la stessa Letizia che tramite le sue parole ha fatto intendere come tra i due non ci fossero particolari tensioni, dato che la coppia ha deciso di lasciarsi di comune accordo.

A fronte delle sue parole attualmente Federico Fashion Style non ha commentato l’accaduto e nonostante la notizia di questa separazione, negli ultimi mesi è apparso sui social particolarmente allegro e felice impegnatissimo tra i suoi saloni di bellezza e la vita mondana.

Federico Fashion Style - newstv.it
Federico Fashion Style – newstv.it

Federico Fashion Style e l’ex Letizia: la loro storia

La lunga storia d’amore tra Federico Lauri e Letizia Porcu è iniziata nel 2006, sebbene i due abbiano ufficializzato la loro relazione nel 2013, decidendo poi di dare alla luce tramite inseminazione artificiale la piccola Sophie Maelle.

Letizia nel corso degli anni ha dovuto affrontare le critiche e le frecciatine di chi più volte ha messo in discussione l’eterosessualità di lauri. Sui rumors circa l’omosessualità del noto parrucchiere letizia ha sempre risposto “Se ti vesti in un certo modo o fai il parrucchiere e lo stilista non sei necessariamente gay”.

Impostazioni privacy