Valentina Ferragni ha già un nuovo amore: addio a Luca Vezil, ecco l’attore spagnolo

Valentina Ferragni e Luca Vezil si dicono addio dopo 9 anni di relazione e pare che la causa della rottura sia un nuovo amore per l’influencer.

L’amore è eterno finché dura. Lo sanno bene Valentina Ferragni e Luca Vezil che dopo 9 anni d’amore hanno deciso di dirsi addio. L’annuncio è stato dato dagli influencer sui rispettivi profili Instagram. I due hanno pubblicato lo stesso messaggio sui propri profili chiedendo rispetto e comprensione.

Valentina Ferragni-newstv.it
Valentina Ferragni-newstv.it

Le ragioni della rottura non sono state rese note anche se negli ultimi giorni si sta facendo strada un’indiscrezione che riguarda proprio la bella ed impegnatissima influencer ed imprenditrice digitale. Valentina, la più piccola delle sorelle Ferragni, avrebbe già un nuovo amore.

Una nota giornalista su Twitter ha lanciato la bomba e l’indiscrezione è stata ripresa dal noto sito di gossip. Secondo quanto emerso Valentina Ferragni avrebbe una relazione con un noto attore spagnolo. Non a caso negli ultimi giorni l’influencer si è recata a Madrid.

Il nuovo amore di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni dice addio a Luca vezil, il dentista genovese dopo ben 9 anni di relazione. Neanche il tempo di lanciare la notizia della rottura che il gossip si è subito scatenato nei confronti di Valentina, diffondendo la notizia di una relazione con un attore spagnolo.

Si tratterebbe di Alvaro de Juana, new entry della serie tv Elite con il ruolo di Didac. L’attore ha 19 anni, ben 10 in meno di Valentina anche se il giovane ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da bambino, dividendosi tra cinema televisione e teatro. Poi è arrivato il grande successo televisivo con la soap opera Amar para siempre.

Valentina Ferragni- 20221610 - newstv.it
Valentina Ferragni- newstv.it

Galeotto fu il viaggio a Ibiza

Al momento Valentina Ferragni non ha risposto alle indiscrezioni sul suo conto anche se il viaggio a Madrid, immediatamente dopo la rottura con Vezil, non depone a favore del gossip. Secondo le indiscrezioni la scintilla tra i due sarebbe scoppiata di recente a Ibiza grazie alla complicità di alcuni amici in comune.

Intanto sul profilo Instagram dell’attore sono visibili alcune foto che lo ritraggono alla scorsa estate a Capri, forse in compagnia di Valentina. C’è chi dice infatti che la causa della rottura con Vezil sia stato proprio la scintilla scoccata tra l’influencer la giovane star spagnola.

Impostazioni privacy