Kate Middleton, prove generali da Regina: “La Principessa guida Buckingham Palace”

Kate Middleton è il personaggio più amato della famiglia reale, capace di coniugare modernità e tradizione.

Dopo la morte della regina Elisabetta tutti gli occhi sono stati puntati su di lei. Parliamo di Kate Middleton, nuova principessa del Galles e consorte borghese del principe William, la quale, nonostante le sue origini non nobili ha dimostrato di avere un’innata regalità.

Kate Middleton-20221015 -newstv.it
Kate Middleton-newstv.it

Il popolo inglese già aspetta il giorno in cui Kate diventerà regina consorte al fianco di William, proprio perché in questi giorni di difficoltà per la famiglia reale ha mostrato di essere la chiave di volta della famiglia.

Un noto quotidiano inglese riporta le parole d dell’ex segretario privato del principe William il quale ha dichiarato: “È lei la guida della famiglia adesso. È una vera matriarca. Non nel senso di vecchia signora con il twin set e il filo di perle, ma per quello che rappresenta per i membri della sua famiglia: è lei che guida, sorregge e consiglia, soprattutto William, naturalmente”.

Kate Middleton incoronata dal popolo

E’ il personaggio più amato della famiglia reale, che che ha rapito il cuore degli inglesi e del mondo intero grazie alla sua eleganza al suo modo di fare sempre impeccabile e alla sua estrema diplomazia. Parliamo di Kate Middleton, già pronta a salire sul trono d’Inghilterra.

Katie Nicholl, autrice di The New Royals – Queen Elizabeth’s Legacy and the Future of the Crown, scrive: “Ringraziando Dio, William ha Kate, che è l’unica su cui può davvero contare”. Kate sta dimostrando di saper reggere il confronto con l’amatissima Lady Diana di cui hai dato il titolo di Principessa di Galles. La principessa ha scelto un’immagine tutta sua in grado di avere una propria autonomia e autenticità ma di rispettare in ogni caso l’eredità di Diana.

Kate Middleton - 20221610 - newstv.it
Kate Middleton – newstv.it

Kate segue i passi di Lady Diana

L’ex segretario privato del principe William ha dichiarato che da quando riveste il nuovo titolo, l’impegno di Kate nelle cause che le stanno più al cuore è aumentato a dismisura. A testimonianza della sua volontà di restare nel solco della principessa del popolo ma scegliendo essa stessa i temi che le stanno più a cuore e dimostrando di avere una personalità indipendente e definita.

“Kate riconosce la storia associata al suo nuovo ruolo, ma comprensibilmente vuole costruirsi il suo cammino”, conclude Lowther-Pinkerton.  “E lo costruirà con molta umiltà, rispettando il passato e guardando al futuro”. 

Impostazioni privacy