Gerry Scotti, tanto amore, tanti baci | Ma qualcuno può solo guardare

Lo “zio Gerry” è veramente irresistibile: mentre il conduttore viene sommerso dall’amore, qualcuno può solamente restare a guardare.

Gerry Scotti è uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. Nel corso della sua carriera ha condotto alcune delle trasmissioni più seguite dagli spettatori (tra cui “Buona Domenica”, “Striscia la notizia”, “Lo show dei record” e “Italia’s Got Talent) conquistando le loro simpatie.

Gerry Scotti
Gerry Scotti: tanto amore, tanti baci (fonte web)

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come presentatore radiofonico per Radio Hinterland Milano2. Nei primi anni ottanta è approdato a Radio Deejay, dopo aver attirato l’attenzione di Claudio Cecchetto.

La consacrazione televisiva

Come per molti altri celebri conduttori, la radio è stata il suo trampolino di lancio. Grazie a Radio Deejay si è fatto conoscere al grande pubblico, per poi debuttare in televisione con il programma “DeeJay Television”.

Il successo per il conduttore è arrivato negli anni novanta. In seguito alle sue prime esperienze televisive, è passato alla conduzione di trasmissioni come “Buona domenica”, “La sai l’ultima?” e “Il Quizzone”.

Nel 1997 è diventato il conduttore del programma “Striscia la notizia”, del quale continua ad essere uno dei volti più amati. A questo hanno fatto seguito i quiz “Passaparola” e “Chi vuole essere milionario?” che l’hanno portato alla notorietà.

“La Corrida”, “Paperissima”, “Caduta libera”, “Lo show dei record”, “Italia’s got talent”: questi sono solo alcuni dei programmi che lo hanno reso uno dei più grandi conduttori degli ultimi tempi. Tanto da essere riconosciuto da Mike Bongiorno come il suo erede.

Nonostante in passato abbia dichiarato di essere intenzionato a ritirarsi dalle scena una volta raggiunti i 60 anni, lo “zio Gerry” non ha ancora abbandonato i riflettori e continua a essere un volto amatissimo e molto richiesto.

La performance con Sabrina Ferilli

Quest’anno è tornato nella giuria del talent show “Tu si que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. È passato meno di un mese dall’inizio della trasmissione e il conduttore ha già sorpreso i fan con una performance estremamente sensuale.

Tutto è iniziato in seguito all’esibizione di un concorrente, che è riuscito a stuzzicare le fantasie della Ferilli. Quando Zerbi le ha fatto notare la sua reazione, l’attrice ha affermato: “Perché vedevo Gerry dall’altra parte, ho sentito un richiamo erotico sessuale e la canzone ci ha portato anche a questo”.

Zerbi ha poi invitato i due giudici a ballare insieme. Il conduttore e l’attrice si sono lasciati andare in una danza molto erotica, tra le risate e gli applausi del pubblico. La loro esibizione è diventata subito virale e lo stesso Zerbi ha condiviso quanto accaduto sui social network.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“The story of my life: tutti si baciano e io seduto in un angolo a guardare” ha commentato quest’ultimo, postando un video in cui si nota tutta la sensione erotica tra i due giudici.

Impostazioni privacy