Carolina Stramare, una vista che ferma il traffico | “Faccio fatica a guardare altro”

0
284

La sua altezza sfiora il metro e ottanta, ma sono le sue misure a colpire particolarmente i suoi followers. E con questo ancheggiare…

Gli ultimi anni hanno segnato e stanno segnando certamente una grande ascesa di successo e popolarità per Carolina Stramare. Lei, peraltro, sa bene come incanalare l’interesse che i fan hanno nei suoi confronti. Per esempio, immaginate di trovarvela davanti o al fianco della strada mentre siete alla guida… L’incidente è assicurato…

Carolina Stramare
Una bellezza che ferma il traffico (Instagram)

Una vita da miss

Nata a Genova, vive a Vigevano, dove si è diplomata al liceo linguistico. Ha origini venete da parte paterna. Frequenta l’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo in grafica, e ha iniziato una carriera come modella lavorando, con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con stilisti e brand dell’abbigliamento e dell’intimo.

Ma, come detto, sono gli ultimi tre anni a segnare la svolta nella carriera e, quindi, anche nella vita di Carolina Stramare. Nell’estate del 2019 ottiene infatti il titolo di Miss Lombardia, che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019, vincendola.  Ha vinto anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna. È stata incoronata da Gina Lollobrigida.

La vittoria alla 80esima edizione del concorso nazionale di Salsomaggiore, quindi, le ha aperto le porte del successo e della televisione. Ma tutto il resto Carolina se l’è saputo conquistare con la sua avvenenza.

Nella primavera del 2021 viene annunciata la sua partecipazione come concorrente ufficiale della quindicesima edizione de L’isola dei famosi, ma è costretta a ritirarsi poco prima di partire per l’Honduras per motivi famigliari. Nello stesso anno diventa testimonial e presentatrice della piattaforma di streaming Helbiz Live. Segue spesso il calcio ed è tifosa della Juventus. Affianca anche Enrico Papi nella conduzione di due puntate di Scherzi a parte.

Carolina Stramare, l’attraversamento della strada più sexy

La sua altezza sfiora il metro e ottanta, ma sono le sue misure a colpire particolarmente i suoi followers. Solo per darvi un’idea di quanto sia seguita, uno degli ultimi post pubblicati su Instagram ha superato abbondantemente i 24mila like.

Sulle note di “Shut up” dei Black Eyed Peas, vediamo la stratosferica Carolina camminare in città. Non proprio un abbigliamento che passa inosservato: occhialoni da sole, borsa nera griffata, ma, soprattutto, una tutina a fantasia, bianca nera e grigia. E a completare il quadro da urlo, stivali neri, alti fino al ginocchio e con un tacco vertiginoso.

La bella Carolina attraversa sulle strisce pedonali, ancheggiando da una parte all’altra. Gli automobilisti saranno sicuramente entrati nel panico, paralizzando il traffico cittadino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here