Amici 22, Alessandra Celentano asfalta Todaro: “Impara a fare il maestro”

Nel corso della puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano asfalta Todaro per il suo comportamento con l’allieva Asia dichiarando: “Impara a fare il maestro”. Ecco perché.

La scorsa puntata domenicale di amici 22 è stata teatro di un acceso scontro tra due insegnanti della scuola. Protagonisti della diatriba in studio sono stati Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Il motivo del contendere? L’anomala sfida tra Asia e Claudia, in vista della sostituzione della prima.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro - 20221610 - newstv.it
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro – newstv.it

Già nei giorni scorsi Asia aveva avuto lo scontro con il suo maestro Raimondo Todaro per la decisione dell’insegnante di mandarla in sfida. Nel corso della puntata le due ballerine hanno ballato due coreografie a testa e alla fine Todaro ha fatto la sua scelta.

Entra Claudia ed esce Asia. Appena Raimondo Todaro aveva messo la sua allieva in sfida, Alessandra Celentano sebbene non avesse mai apprezzato Asia ha criticato il comportamento di Todaro, accusando il collega di aver illuso la sua allieva nell’ottica di una certa eliminazione.

Alessandra Celentano critica Raimondo Todaro: ecco le sue parole

L’ultima puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi ha registrato un clima molto acceso in studio, a causa della discussione intercorsa tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. la Celentano non ha apprezzato l’atteggiamento del collega accusandolo di aver illuso la sua allieva Asia.

La ballerina, dopo la sfida con Claudia, è stata eliminata da Todaro, ed ecco che Alessandra Celentano esplode rivolgendosi al collega in maniera fortemente critica. La Celentano ha dichiarato: “Impara a fare il maestro. Lavora tu personalmente con loro, aumenta le lezioni, fai lavorare più stili. Devi cambiare proprio il modo in cui ragioni”.

Alessandra-Celentano - 20221610- newstv.it
Alessandra Celentano – newstv.it

Maria De Filippi da una speranza agli allievi eliminati grazie al “banco del pubblico”

Ma non è tutto. Alessandra Celentano ha criticato l’approccio di Raimondo Todaro e il metodo di lavoro, ritenendo inammissibile il comportamento avuto nei confronti di Asia, la quale ha più volte rifiutato di presentarsi in sala da ballo durante le elezioni a causa dell’ansia.

Le critiche della Celentano sono state appoggiate dall’altro insegnante Emanuel Lo che per la prima volta si scaglia contro il collega dichiarando: “Secondo me non hai capito dove volevi andare con Asia e ti ritrovi oggi a fare una sostituzione che io non ho capito”.  Maria De Filippi ha dato una speranza ai ballerini eliminati inserendo il banco del pubblico, che dà la possibilità all’allievo sostituito o eliminato di restare nella scuola, laddove il televoto del pubblico si mostra favorevole.

Impostazioni privacy