Maria Mazza, semplicemente tantissima roba | “Spero rimanga per sempre”

“A grande richiesta torna la rubrica posa semplice da camerino” scrive in minigonna e con il suo camice bianco

Negli ultimi tempi si è parlato molto della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con tanto di lettere e interviste pubbliche e, adesso, guerra legale, per riprendersi Rolex e borsette. Ma concentriamoci su una ex storica del “Pupone”, Maria Mazza, oggi sexy dottoressa apprezzata da tutti.

Maria Mazza
Maria Mazza, una bellezza esplosiva (web source)

Una famosa ex

Lui è da sempre un idolo per i tifosi della Roma. Il Capitano per eccellenza. Un numero 10 da olimpo del calcio, che ha rifiutato anche palcoscenici che gli avrebbero fatto vincere molto di più. Francesco Totti, “er Pupone”, è davvero l’ottavo re di Roma per la sponda giallorossa della Capitale. Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma, realizzando 250 reti in Serie A.

Se Ilary è bionda e fisicata, l’ex fidanzata Maria Mazza è mora e dalle forme molto generose. Tanto da essere, oggi, una dottoressa molto sexy… Showgirl e attrice, da alcuni anni è la sexy dottoressa di “Avanti un altro”, la fortunata ed esilarante trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Maria Mazza, sexy dottoressa

In passato ha avuto una relazione proprio con l’ex capitano giallorosso. Dopo essersi lasciati, Totti ha sposato Ilary. Mentre Maria, il 5 settembre del 2005 si è sposata con Ludovico Lieto, dal quale si è separata tre anni dopo. Dal 2013 è fidanzata con Amedeo Quagliata, con il quale il 26 giugno del 2014 ha avuto una figlia.

Oggi 46enne, Maria Mazza ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. Prima come ballerina (“Scirocco” e “Domenica in”), poi come conduttrice. Tra le trasmissioni di maggiore successo ricordiamo “Stracult”, ma anche “I raccomandati”. Nella sua carriera anche qualche film, anche se ormai non la vediamo al cinema dal 2006. Tra i titoli maggiormente noti, “Stregati dalla luna” e “Ti lascio perché ti amo troppo”.

Maria Mazza (Instagram) 15.10.2022 newstv
Maria Mazza (Instagram)

Ormai parecchio tempo fa, quindi, avevamo conosciuto la bella Maria Mazza come fidanzata di uno dei giocatori più rappresentativi del calcio italiano. Ma oggi la vediamo (con grande piacere) nei panni della sexy dottoressa nel quiz “Avanti un altro”. E in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, la bella Maria è proprio nei panni della sexy dottoressa, poco prima di entrare in scena: “A grande richiesta torna la rubrica posa semplice da camerino” scrive in minigonna e con il suo camice bianco.

Impostazioni privacy