Kate Middleton ha un piano: in volo verso gli Stati Uniti per riportare armonia nella Famiglia Reale

Kate Middleton vuol far pace con Harry e Meghan e ha già un piano ben preciso.

I rapporti all’interno della famiglia reale sono sempre più tesi. Dopo la morte della regina Elisabetta è l’occasione per i Royals di riavvicinarsi e dopo anni di dissidi è arrivato il momento di fare i conti con la dura realtà.

Kate Middleton - abruzzonews.it
Kate Middleton – abruzzonews.it

Protagonisti di questa complessa storia familiare sono i Duchi di Sussex Harry e Meghan, i cui rapporti con la corona inglese sono da anni tormentati. Oggi si potrebbe essere giunti ad una svolta, e la chiave di volta è proprio lei: Kate Middleton.

Come dimenticare quanto fatto da Kate al funerale del principe Filippo. In quell’occasione la principessa del Galles fu la prima a rivolgere la parola ad Harry, allentando la tensione tra i fratelli. Era la prima volta che i due si incontravano dopo la Megxit e nonostante la polemiche intervista dei Sussex rilasciata ad Oprah Winfrey, l’intento di Kate era sempre di portare pace.

Kate Middleton media tra Harry e William

Kate Middleton potrebbe avere un ruolo chiave nell’avvicinamento di Sussex alla famiglia reale. La nuova principessa del Galles ha scelto la strada della diplomazia per risolvere l’annosa diatriba familiare. Un noto quotidiano statunitense ha fatto sapere che Kate vorrebbe fare da mediatrice nel tentativo di riavvicinarsi a Meghan e Harry e l’occasione è un viaggio negli Stati Uniti.

Kate e  William prossimamente saranno in visita a Boston per la cerimonia di premiazione dell’Earthshot Prize. Meghan e Harry, più o meno negli stessi giorni, verranno premiati al Galà del Premio Ripple of Hope a New York. Il noto quotidiano americano ha riferito i principi di Galles sarebbero propensi ad una breve tappa a New York City per incontrarsi con i Sussex.

I FabFour - 20221510 - abruzzonews.it
I FabFour (fonte: Getty) -abruzzonews.it

 Il piano di Kate per far riavvicinare i Fab Four

Una fonte vicina ha dichiarato: “I principi di Galles vogliano fare un viaggio veloce a New York, dove godersi i festeggiamenti che precedono il Natale.  Kate non vede l’ora di andare a pattinare sul ghiaccio al Rockefeller Center e fare shopping di souvenir divertenti per George, Charlotte e Louis”.

Sebbene i due fratelli non paiono propensi al riavvicinamento, Meghan Markle potrebbe essere un obiettivo più facile da convincere. Pare infatti che la duchessa sia propensa a perdonare e passare oltre numerosi screzi.

Impostazioni privacy