GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si avvicina ad Antonio Spinalbese. La reazione di Donnamaria non si fa attendere

Antonella Fiordelisi Ehi si avvicina tanto mio Spinalbese e ciò manda sulle furie Edoardo Donnamaria anche se tra i due e alla fine scatta un bacio

Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Antonella Fiordelisi. Dopo aver aiutato Marco Bellavia a sentirsi meno solo nella Casa più spiata d’Italia l’influencer di Salerno si è avvicinata parecchio ad Edoardo Donnamaria.

Tra i due tutto andava per il meglio fin quando nelle ultime ore la ventiquattrenne si è avvicinata molto ad Antonio Spinalbese, l’ex compagno e padre della figlia di Belen Rodriguez. Antonella infatti ha ammesso che il bel parrucchiere e il suo prototipo di uomo.

Questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie Donnamaria verso cui Antonio vuole chiaramente vendicarsi della nomination nei suoi confronti. Nonostante tutto Antonella ha comunque cercato un confronto con Edoardo Donnamaria.

“Voglio vedere se sei sincero” si giustifica Antonella Fiordelisi

Sta nascendo un amore al GF Vip o è solo pura strategia? I protagonisti di un triangolo amoroso all’interno della casa del Grande Fratello sono Edoardo Donnmaria, Antonella Fiordelisi, Antonio Spinalbese avvicinatisi particolarmente nelle ultime ore. Antonella Fiordelisi nonostante tutto ha cercato un chiarimento con il volto di forum, Edoardo Donnamaria il quale ha ribadito l’interesse nei suoi confronti.

Ecco quanto dichiarato da Antonella ad Edoardo: “Io non ti capisco, capisco tutti ma te no. A me piaci. A me quando piace qualcuno devo usare delle strategie sennò non capisco bene. Lo faccio apposta. Voglio vedere se sei sincero”. Dopo queste parole tra i due c’è stato un dolce bacio.

Antonella Fiordelisi - 20221510 - newstv.it
Antonella Fiordelisi – newstv.it

Il padre di Antonella la difende: ecco le parole di Stefano Fiordelisi

Il comportamento di Antonella Fiordelisi ha subito numerose critiche da chi la accusa di star mettendo in atto un triangolo amoroso. In sua difesa è arrivato subito suo padre Stefano Fiordelisi che è condiviso su Twitter un lungo sfogo in cui dipende la figlia: “Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi co*****i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio che magari seguirà la prossima volta”.

Queste sue parole sono un chiaro riferimento anche a Francesco Chiofalo, l’ex fidanzato di Antonella. Recentemente Chiofalo, che non è mai piaciuto alla famiglia Fiordelisi ha dichiarato che Antonella proverebbe ancora un sentimento nei suoi confronti, non nascondendo la possibilità di ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy