Asia Argento sale sul ring | Una vittoria che vale il titolo italiano

Asia Argento sembra aver messo alle spalle quelle difficoltà. E la vediamo più combattiva che mai. Il ring ormai è il suo amore

Personalità particolare, Asia Argento. Donna tormentata. Che ha sempre mostrato le sue fragilità, tanto nel lavoro, sia da attrice, che da regista, tanto nella vita personale. Questa volta, invece, ci mostra la sua grande forza. Davvero poderosa!

Asia Argento
Asia Argento (Instagram)

Il nuovo amore di Asia

Provocatoria e trasgressiva. Del resto, la sua famiglia è certamente di quelle che possono essere definite sui generis. Figlia del grande regista di film horror, Dario Argento. Uno dei cineasti di maggiore pregio del cinema italiano, cui si devono titoli quali “Profondo Rosso” e “Suspiria”.

A sua volta Asia ha seguito le orme del padre nel mondo del cinema. Sia come attrice, che come regista. Molto lunga la sua carriera cinematografica, non solo in Italia, ma anche all’estero. Spesso anche con ruoli piuttosto trasgressivi e hot.

Oggi 47enne, ricordiamo Asia Argento in diversi ruoli da attrice. Da “Palombella rossa” di Nanni Moretti a “Perdiamoci di vista” di Carlo Verdone, fino a “Viola bacia tutti”. Ha recitato, ovviamente, anche per papà Dario. Tra i film più famosi, “Trauma”, “La sindrome di Stendhal”, “Dracula 3D” e “Occhiali neri”.

Per lei, comunque, anche una carriera da regista, con alcuni film dove ha anche recitato. I titoli più noti “Scarlet Diva” e “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”.

Asia Argento sale sul ring

Dal 2000 al 2007 hanno avuto una relazione, intensa e travagliata. Asia Argento e Morgan hanno formato una delle coppie più discusse e alternative del panorama dello spettacolo italiano. Il 20 giugno 2001 hanno avuto una figlia, Anna Lou. La fine della loro lunga relazione è stata molto tormentata. E ha lasciato strascichi.

Oggi, però, Asia Argento sembra aver messo alle spalle quelle difficoltà. E la vediamo più combattiva che mai. Nel vero senso della parola. Eh già, perché, anche se è vero che non è lei a combattere, di certo non avrà fatto mancare il tifo al suo eroe: “The italian thunder”.

Asia Argento e Michele Martignoni (web source) 11.10.2022 newstv
Asia Argento e Michele Martignoni (web source)

Questo, infatti, il soprannome di Michele Martignoni, fidanzato proprio dell’attrice e regista. Appena pochi giorni fa, infatti, il campione di MMA, arti marziali, ha trionfato a Roma. Martignoni ha vinto nella competizione “Cage Warriors 144”. Martignoni combatte nella promotion britannica dal 2020, riuscendo a imporsi rapidamente nella categoria dei pesi gallo. E con lui a esultare anche la stessa Asia Argento.

Impostazioni privacy