Francesca Brambilla spogliata e curiosa | “datemi una…”

Francesca Brambilla non ha remore a deliziare i suoi follower con sue foto in cui è possibile ammirarla in tutta la sua avvenenza. In una delle ultime è davvero da togliere il fiato.

Francesca Brambilla si è fatta apprezzare nel tempo dal pubblico italiano grazie alla partecipazione a numerose trasmissioni di grandissima popolarità. Un volto noto, si direbbe, per usare una frase fatta e non solo quello.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Chi è Francesca

Francesca Brambilla è nata a Bergamo nel 1992. Come molte ragazzine ha il sogno di diventare famosa nel mondo dello spettacolo. Le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2008. E’ una piacevole presenza in programmi sportivi e soprattutto di calcio tra cui Tiki Taka e Quelli che Il Calcio. Francesca in questo senso, ha preso la palla al balzo. Lei è stessa è tifosa di calcio, anzi dell’Atalanta, la squadra della sua Bergamo. Un’accelerata alla sua carriera c’è stata con la partecipazione a vari concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia. Lavora anche molto come modella.

L’occasione della vita arriva quando viene scelta per entrare a far parte del cast di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel programma lei interpreta il ruolo della “Bona Sorte”. Nel salottino del programma ci sono varie persone che interpretano una categoria di persone; c’è la supplente, i gemelli, lo jettatore e naturalmente lei, Francesca, la Bona Sorte. Oggetto di forti passioni, la Brambilla ne ha una grandissima, gli animali. Ha dichiarato che gli animali rappresentano ciò che gli uomini non saranno mai: amore incondizionato e fedeltà. Il suo più grande desiderio sarebbe quello di aiutare gli animali che sono stati traditi da chi pensavano volesse loro bene.

Francesca l’influencer

Francesca si può anche definire un’influencer, dato che il suo profilo Instagram supera il milione di follower. Del resto non è difficile capire il perché, le foto che pubblica evidenziano la perfezione del suo corpo ed il suo innegabile fascino.

Francesca Brambilla
Datele una didascalia (Instagram)

In una delle sue ultime foto è possibile ammirarla mentre fa scivolare l’accappatoio rivelando il suo intimo di pizzo estremamente sexy. Francesca è in posa davanti ad uno specchio, il che permette di ammirarla da tutte le angolazioni, lato A e lato B. Le parole che accompagnano la foto sono in inglese e recitano: “Give me a caption”, che in italiano vuol dire più o meno “datemi una didascalia” ovviamente per l’immagine. Inutile dire che si è scatenato il web. Volete provarci anche voi?

Impostazioni privacy