Elisabetta Gregoraci non ha paura di esserlo | Troppa meraviglia in una sola foto

Elisabetta Gregoraci ha lasciato i fan a bocca aperta con gli ultimi scatti postati sui social. La showgirl è una vera meraviglia.

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate della televisione italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata alla fine degli anni novanta, quando ha partecipato a Miss Italia aggiudicandosi il titolo di Miss Sorriso.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, troppa meraviglia in una sola foto (fonte web)

Il concorso di bellezza è stato un trampolino di lancio per lei. In seguito all’esperienza ha iniziato a lavorare come modella, sfilando per brand del calibro di Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani.

Il successo a “Made in Sud”

Nel 1999 ha debuttato come attrice nel film “Il cielo in una stanza”. Qualche anno più tardi ha preso parte alla trasmissione “Veline”, grazie alla quale si è fatta conoscere agli spettatori. La sua carriera ha poi preso il via: ha recitato in diverse serie, tra cui “Un medico in famiglia” e “Il mammo” e ha condotto programmi come “Buona Domenica” e “Celebrity Bisturi”.

Nel 2012 è stata selezionata per condurre un nuovo programma comico, “Made in Sud”, che in poco tempo ha riscosso un ottimo successo. La showgirl è stata confermata per le edizioni successive, diventando il volto della trasmissione per ben sette anni. Oltre alla sua carriera, la vita privata della Gregoraci ha sempre attirato la curiosità dei media e dei fan. Nei primi anni del duemila è balzata agli onori della cronaca rosa, non solo in Italia, per via della sua storia con Flavio Briatore.

La showgirl ha sposato l’imprenditore – che all’epoca era anche direttore generale del team di Formula 1 della Renault – nel 2008. Due anni dopo è nato il piccolo Nathan Falco. Il matrimonio con Briatore si è concluso nel 2017, con una separazione consensuale.

Lo scatto mozzafiato postato su Instagram

La Gregoraci – che secondo le fonti al momento si starebbe frequentando con l’imprenditore Giulio Fratini – ha un grande seguito sui social network dove ogni giorno interagisce con i fan tenendoli aggiornati sul suo lavoro e la sua quotidianità.

Negli scorsi giorni è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta con una serie di scatti mozzafiato. Nella foto che vi proponiamo, la showgirl indossa solamente un asciugamano che copre il suo corpo lasciando scoperte le sue gambe longilinee.

Elisabetta Gregoraci (via Instagram) 13.10.2022-newstv.it
Elisabetta Gregoraci (via Instagram)

Un altro asciugamano sulla testa le copre i capelli, come se fosse un turbante. La Gregoraci, con il suo sguardo intenso, è più affascinante che mai. “Scopri chi sei e non avere paura di esserlo” ha commentato nella didascalia: una frase di Gandhi molto cara alla showgirl che ogni giorno insegue i suoi sogni.

Impostazioni privacy