Valentina Ferragni pochissimo abito, tanta polemica | Quell’applauso che non arriva

La sorella della più nota Chiara fa concorrenza alla sorella in fatto di scelta di abiti glamour, ma questa volta non le è andata bene.

Valentina ha seguito le orme della sorella maggiore ed ha raggiunto diversi traguardi, sia come influencer, che designer di gioielli. Ma anche ai più talentuosi ed ammirati capita di scivolare sulla cosiddetta “buccia di banana”.

Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Minore, ma solo di età

Valentina non ha nulla da invidiare alla sorella Chiara se non il fatturato… E’ altrettanto bella e ferrata nel business e il suo profilo Instagram si attesta su un numero di follower decisamente invidiabile, quasi quattro milioni e mezzo di persone si interessano a quello che fa, come si veste e sono lì con l’occhio al cellulare ad aspettare le sue novità.

Come businesswoman è anche molto quotata, la sua linea di gioielli, quelli con la “V” tanto per capirsi, sono agognati da tutti. Anche la sua storia d’amore, non sarà paparazzata come il matrimonio di Chiara con Fedez, ma desta sicuramente grande curiosità e attenzione.

Il suo fidanzato, influencer a sua volta, è Luca Vezil. Sono una coppia molto affascinante, anche se negli ultimi giorni, data l’assenza del bel Luca dai post di Valentina, si vocifera di una possibile crisi tra i due. Sarebbe davvero un sogno infranto, in quanto la splendida coppia è fidanzata da otto anni e molti hanno sperato in un matrimonio alla maniera dei Ferragnez. Ma questo saranno il tempo e i diretti interessati a chiarirlo.

La “buccia di banana”

Gli amanti del fashion, quelli che qualcosa ne capiscono davvero, non possono non ricordare la mitica rubrica di moda di Giusy Ferrè, una delle firme più autorevoli in fatto di moda. Nel suo spazio, chiamato appunto “Buccia di banana”, Giusy metteva in evidenza gli errori di stile di vip, che seppur indossano costantemente abiti griffati, non sempre riescono ad essere eleganti. L’eleganza non è solo data dall’abito, ma dall’armonia tra l’abito, l’occasione per il quale si indossa e se questo valorizza la persona che lo indossa.

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, Valentina indossa un abito da sera total white completamente aperto ai lati. Il punto è che Ferragni jr. è ripresa in una via aperta al pubblico e non su di un set fotografico o su una catwalk. In più, molti dei commenti dissentono completamente sulla scelta di quell’abito, che, a detta di molti, ha l’unico vantaggio di mostrare che Valentina sotto è nuda. Come recitava il titolo di un vecchio film: sotto il vestito niente…


I commenti davvero non sono generosi con l’influencer. Uno di questi recita: “Hai iniziato a seguire le orme degli outfit “esco nuda” da Chiara ??? Improbabile abito e assolutamente non elegante”. Giudicate voi.

Impostazioni privacy