Noemi Bocchi per la prima volta in tv: “Le cimici nella macchina…”

Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti fa la sua prima apparizione in tv a Striscia la notizia: l’incontro con Capitan Ventosa.

La separazione tra Totti e Ilary Blasi oltre a riempire le pagine dei rotocalchi  è sbarcata da tempo anche in tv. Il tg satirico di Antonio Ricci continua a dedicare spazio all’annosa vicenda che regala quotidianamente scoop e indiscrezioni.

Noemi Bocchi - 13102022 - newstv.it
Noemi Bocchi e Capitan Ventosa – newstv.it

Dopo i Deep fake su Ilary Blasi il tapiro d’oro a Francesco Totti gli inviati di Striscia la notizia hanno regalato agli spettatori di Mediaset un ennesimo servizio, che questa volta non ha come protagonista il Pupone o la conduttrice bensì la nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso Noemi Bocchi.

Nella scorsa puntata è andato in onda un servizio in cui Capitan Ventosa è riuscito a fermare la Flower designer armato di rilevatori per controllare eventuali anomalie. Il gesto è sicuramente ironico ed è riferito a quanto dichiarato dal pupone nella tanto discussa intervista al Corriere della Sera.

Noemi Bocchi sbarca a Striscia la Notizia

I tentativi di anonimato di Noemi Bocchi sono da tempo andati in fumo. Sebbene la nuova compagna di Francesco Totti abbia mantenuto un profilo basso da quando è emersa la notizia della sua relazione con il pupone, nulla ha potuto contro i potenti inviati di Striscia la notizia.

Noemi è stata raggiunta da Capitan Ventosa, accompagnato da rilevatori di cimici e microspie,  in relazione a quanto dichiarato dal pupone nella sua intervista.  Francesco Totti aveva fatto riferimento alla presenza di cimici e microspie nella sua auto e forse anche in quella dell’attuale compagna.

Noemi Bocchi - 20221310 - newstv.it
Noemi Bocchi – newstv.it

Capitan Ventosa va in soccorso di Noemi Bocchi

Striscia la notizia si è così guadagnata la prima apparizione televisiva di Noemi Bocchi, grazie all’insistenza del celebre Capitan Ventosa che ha beccato la nuova fiamma del pupone a bordo della sua auto dichiarando “Volevamo aiutarti, perché magari ci sono delle microspie sul tuo corpo, in auto o in casa. Noi possiamo aiutarti”.

La trentaquattrenne romana non fa parte del mondo dello spettacolo perché dopo la laurea in economia si è dedicata all’attività di Flower designing, sebbene la sua priorità sia sempre stata la famiglia in quanto è stata legata per 10 anni all’imprenditore Mario Caucci. Oggi Noemi è madre di due bambini che hanno 8 10 anni

 

Impostazioni privacy