Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fino all’ultimo respiro | “Me fai morì”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme fino all’ultimo respiro: la coppia è inarrestabile e si sta preparando per la sua prossima prova.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez formano una delle coppie più seguite e amate del web. La loro storia d’amore è iniziato sotto lo sguardo degli spettatori: i due, infatti, si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Quando Cecilia è entrata nella casa più spiata d’Italia era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. Dall’incontro con Ignazio, però, è scoppiata subito la scintilla che l’ha spinta a porre fine alla relazione con Francesco in diretta televisiva.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, una delle coppie più seguite sul web

Ex ciclista celebre per i diversi riconoscimenti ottenuti, Ignazio Moser è ormai un volto affermato della televisione. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 2017 come opinionista in occasione del Giro d’Italia.

Dopo aver abbandonato il ciclismo professionistico ha deciso di dedicarsi totalmente alla carriera televisiva. La svolta è arrivata proprio con l’ingresso nel “Grande Fratello Vip” che lo ha portato alla notorietà.

Cecilia Rodriguez, da parte sua, è la sorella minore della celebre Belen e ha seguito le sue orme entrando a far parte del mondo dello spettacolo. All’età di 18 anni ha raggiunto la sorella a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella.

Nel 2015 ha partecipato al reality show “L’isola dei famosi” guadagnandosi una grande popolarità. Grazie alle sue esperienze televisive il suo seguito sui social network è aumentato notevolmente ed è diventata una delle influencer più seguite.

Nonostante alcuni alti e bassi, Cecilia e Ignazio hanno deciso di portare la loro relazione avanti fuori dal “GF Vip”. Attualmente convivono a Milano insieme ai loro amati cagnolini Aspirina ed Ercolino.

Entrambi attivissimi sui social network, la modella e l’ex ciclista si mostrano spesso insieme – tra post e storie – e sembrano molto uniti e affiatati. Recentemente hanno anche iniziato ad allenarsi in coppia, com’è possibile vedere dal video che vi proponiamo.

L’allenamento in coppia

Negli scorsi giorni Ignazio ha deciso di mostrare ai followers il suo allenamento insieme alla compagna tramite le storie di Instagram. Nel video sottostante sta correndo con Cecilia: “Attenzione attenzione perché la Chechu fa sul serio!” ha esclamato l’ex ciclista riprendendo la fidanzata.

“Obiettivi? Maratona New York 2023” ha affermato successivamente facendo dell’ironia. Nonostante l’impegno della modella, Ignazio sembra essere molto divertito dalla situazione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nacho Moser (@nachomoser)

A divertirlo è soprattutto la borraccia che Cecilia tiene con sé durante la corsa. “Con quella borraccetta d’acqua lì… Me fai morì” ha affermato Ignazio in conclusione.

Impostazioni privacy