Celentano e Celentano, l’immagine che commuove i fan

Celentano e Celentano: le due sorelle hanno fatto emozionare i fan con lo scatto condiviso sui social network.

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono conosciuti nei primi anni sessanta, sul set del film “Uno strano tipo”. Nonostante Adriano all’epoca fosse fidanzato con la cantante Milena Cantù, i due si sono sposati in segreto nel 1964.

Celentano
Cosa sarà successo in casa Celentano? (web source)

L’anno seguente è nata la loro primogenita, Rosita. Dopo di lei sono arrivati Giacomo (1966) e Rosalinda (1968). Crescendo le due figlie della celebre coppia hanno seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

Rosita e Rosalinda Celentano, chi sono le due figlie d’arte

Rosita ha debuttato come attrice all’età di 9 anni nel film “Yuppi du”, nel quale ha recitato insieme ad Adriano e Claudia in una piccola parte. Dopo aver tentato la carriera musicale, negli anni novanta si è affermata come conduttrice.

Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla conduzione di trasmissioni come “La domenica del villaggio” e “Sette per uno”. Inoltre ha partecipato a “Domenica Cinque” al timone della rubrica “La confidente” e a “La terra dei cuochi” in qualità di aiuto chef.

Rosalinda, la minore dei figli avuti da Adriano e Claudia, ha esordito sul grande schermo alla fine degli anni ottanta nel film “Treno di panna”. A questo hanno fatto seguito numerose pellicole di successo, tra cui “Palermo Milano – Solo andata”, “Paz!” e “La passione di Cristo”.

L’attrice, all’età di 47 anni, è stata colpita da un tumore al seno contro al quale ha lottato fino alla sua scomparsa. Questa non è stata l’unica battaglia della sua vita: ha sofferto per tanti anni di depressione, un tunnel da cui è uscita l’anno scorso.

Uno scatto commovente

Negli scorsi giorni Rosita e Rosalinda hanno deciso di far emozionare i loro fan con una tenerissima foto, che è stata postata dalla seconda su Instagram. Le due sorelle hanno sempre avuto un bellissimo rapporto e Rosalinda ha voluto condividere una dedica alla sorella per ringraziarla per il suo supporto.

“Guardo questa immagine e ad un tratto il mio cuore accelera di bellezza e amore. Grazie @rositacelentano_ per amarmi sempre!” ha commentato nella didascalia. Nello scatto Rosalinda e Rosita sono una accanto all’altra: dalla foto emerge tutto l’amore che le unisce.

Celentano (via Instagram) 12.10.2022-newstv.it
(via Instagram)

“Quanto amore, siete meravigliose!”, “Malgrado ti nascondessi, quanta protezione in questo abbraccio”, “Commovente questa foto” hanno commentato i followers delle sorelle Celentano, rimasti colpiti da tanto affetto.

Impostazioni privacy