Primo infortunato a Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna si ferma | Cosa è accaduto

Ballando con le Stelle non è iniziato sotto una buona stella. Dopo la polemica scoppiata tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli è emersa la notizia per l’infortunio di Lorella Costamagna che potrebbe causare un suo stop forzato.

A meno di una settimana dal suo inizio la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle incontra già i primi problemi. Dopo la polemica scoppiata tra Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi a quanto pare c’è già una stella infortunata.

Luisella costamagna -20221210 -newstv.it
Luisella Costamagna -newstv.it

La sventura è capitata a Luisella Costamagna, secondo quanto riportato da un sito di gossip. Pare infatti che l’ex conduttrice di Agorà sia stata vittima di un piccolo incidente e che la sua esibizione di sabato 15 ottobre potrebbe essere a rischio.

La giornalista lavora in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, con il quale si è esibita nel corso della prima puntata in un appassionato tango. La notizia del suo infortunio è un fulmine a ciel sereno dato che la prima esibizione ha avuto un esito piuttosto positivo, meritandosi commenti positivi da parte dei giudici.

Non si placa la diatriba Lucarelli – Zanicchi

Sabato 15 ottobre andrà in una seconda puntata di Ballando con le Stelle, l’amato Dancing show condotto da Milly Carlucci ed in onda su Rai Uno, che quest’anno giunge alla diciassettesima edizione. La prima puntata dello show è stata teatro di un’aspra polemica che ha visto coinvolte Selvaggia Lucarelli di Iva Zanicchi.

Dopo l’esibizione della cantante Selvaggia Lucarelli ha espresso un voto per niente positivo, decisione che non è andata giù ad Iva Zanicchi, la quale ha sussurrato all’orecchio di Samuel Peron commenti poco lusinghieri nei confronti della giornalista, apostrofandola in maniera offensiva e disdicevole. La polemica non si è ancora placata ed Iva Zanicchi avrebbe dichiarato di voler lasciare lo show.

milly-carlucci- 20221210 - newstv.it
Milly Carlucci- newstv.it

Luisella Costamagna lascia il dancing show?

Intanto la notizia dell’infortunio di Lorella Costamagna fa presumere il rischio di una mancata esibizione nella prossima puntata, perché pare che la giornalista sia costretta a portare un tutore.

Dopo i numerosi complimenti ricevuti nella prima puntata il percorso di Luisella potrebbe subire uno stop sebbene ad oggi né la redazione del programma, né la diretta interessata hanno rilasciato dichiarazioni. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per comprendere quali siano le sue condizioni di salute e le sue sorti di ballerina sul palco più amato di Rai Uno.

Impostazioni privacy