Diana Del Bufalo, cacciatrice in rosa | “Che femmine…”

Oggi non sappiamo a chi appartenga il suo cuore. O forse sì. E’ lei stessa a darci una importante indicazione su Instagram

Il rosa alle spalle e poi loro. Con lo sguardo apparentemente perso nel vuoto, ma che, in realtà, ha puntato qualcosa. Il successo, forse. O magari altro. Ecco una foto iconica della bella e brava Diana Del Bufalo. I fan apprezzano moltissimo.

Diana Del Bufalo
Una seducente Diana (Instagram)

“Nata” ad Amici

Attrice e cantante, è sulla scena ormai da una dozzina di anni. Nel 2010, infatti, entra come cantante nel talent show Amici di Maria de Filippi, prima aspirante, poi nella scuola. La sua eliminazione causa una protesta da parte di Platinette, che si spoglia in diretta. Nel corso del programma incide il suo primo inedito “Nelle mie favole”, contenuto nella compilation del talent show, Amici 10. Ha condotto “Mai dire Amici”, un programma di satira ideato dalla Gialappa’s Band per Canale 5.

Ma la sua carriera si dipana anche con il cinema. Nell’estate del 2011, infatti, esordisce sul grande schermo come coprotagonista nel film “Matrimonio a Parigi” di Massimo Boldi. Nel 2015 le viene affidata la conduzione del programma Colorado su Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini. Tra il 2015 e il 2016, gira la serie tv per la Rai “C’era una volta Studio Uno”, interpretando il ruolo di Rita. L’anno seguente viene scelta per la quarta stagione della fiction sempre targata Rai “Che Dio ci aiuti”.

Ha il privilegio di lavorare con grandi professionalità del mondo della televisione e del cinema. Nel 2017, per esempio, conduce su Rai 1, insieme con Giorgio Panariello, lo show prenatalizio “Panariello sotto l’albero”. E l’anno seguente la vediamo nel film “La profezia dell’armadillo”, basato sull’omonimo fumetto di Zerocalcare. Nel 2020 conduce insieme a Diego Abatantuono il programma di Italia 1 “Enjoy – Ridere fa bene”.

Cacciatrici in rosa

Insomma, nonostante la giovane età (Diana è nata nel 1990) vanta già una lunga carriera alle spalle. Quanto alla vita sentimentale, invece, dopo una relazione con il cantante Francesco Arpino, dal 2015 al 2019 è stata legata sentimentalmente all’attore e regista Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione del programma Colorado. Da fine 2019 ad ottobre 2020 è stata legata a Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi.

Oggi non sappiamo a chi appartenga il suo cuore. O forse sì. E’ lei stessa a darci una importante indicazione tramite il proprio profilo Instagram, dove spesso pubblica foto e post che riguardano la sua vita professionale, ma anche quella privata.

Diana Del Bufalo (Instagram) 8.10.2022 newstv
Diana Del Bufalo (Instagram)

E una delle ultime foto è davvero apprezzata dal pubblico. “Sotto un incantevole cielo rosa di settembre! 🦄 (Leia stava guardando una lucertola, poco dopo lo scatto è corsa ad acchiapparla… oddio quanto è dolce)”. Eccola, quindi, insieme alla sua bellissima cagnetta, Leia. Bellissime entrambe.

Impostazioni privacy