Damiano David, da solo mai | Gran movimento nel letto

0
201

Un video direttamente dalla camera da letto. E chissà quanta invidia nel pubblico femminile che ha visionato questo reel…

Noto per il suo look anticonformista. E ricorderete proprio le polemiche fatte partire dai francesi nel corso dell’Eurovision. Damiano David, frontman dei Maneskin, attira sempre una grande attenzione su di sé. Per la sua bravura canora, per la sua presenza scenica, per il suo sex appeal. Eccolo, quindi, a letto. Ma con chi è?

Maneskin
Damiano David (Instagram)

Una notorietà così grande non può non suscitare grande curiosità anche sulla vita privata dei membri della band. Con particolare riferimento, ovviamente, al leader della compagine. Damiano. Sempre trasgressivo e provocatorio. E lui è molto attivo sui social, Instagram soprattutto. Ed è amatissimo dalle donne.

Un vero sex symbol

Il 2021 è stato certamente il loro anno. Nel giro di pochi mesi, infatti, i Maneskin hanno ottenuto dei risultati che pochi artisti italiani possono vantare nel mondo della musica. E anche questo 2022 che ormai volge al termine ha dato grandi soddisfazioni al gruppo. Tale successo ha, ovviamente, portato alla ribalta il frontman della band, Damiano.

Hanno avuto il merito di riportare il rock al centro del palco. Gruppo formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Un primo assaggio di notorietà arriva nel 2017, quando arrivano secondi nel talent “X Factor”.

Ma è il 2021 l’anno che non dimenticheranno mai. E’ stato pubblicato il secondo album “Teatro d’ira – Vol. I”, contenente il brano “Zitti e buoni”, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo all’Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche.

Successivamente hanno anche aperto il concerto dei Rolling Stones. Un onore riservato a pochissime band, che dà il senso di quanto siano riusciti a costruire i Maneskin in questi mesi.

Con chi è a letto Damiano?

Recentemente, alla luce della drammatica crisi scoppiata in Ucraina, con la decisione della Russia di Vladimir di procedere a una sanguinosa invasione militare, i Maneskin hanno deciso di annullare le tappe del loro tour in Russia. Sì, perché, come dicevamo, anche il 2022 ha dato grandi soddisfazioni ai Maneskin, con il loro primo tour mondiale, che ha fatto furore un po’ ovunque.

Nonostante il successo e la fama, comunque, Damiano David resta umile e spesso ci mostra scene di vita vera attraverso i suoi seguitissimi canali social. Ovviamente proliferano anche le fan page dedicate a lui e ai Maneskin. Il video che vi proponiamo è tratto proprio da uno dei tanti profili che, su Instagram, celebrano il frontman del gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@italy_manesk)

Eccolo, quindi, sdraiato sul letto di casa, mentre canta con la sua notoria mimica, ma, soprattutto, mentre coccola un bellissimo gatto bianco. Baci e carezze che il felino si prende di buon grado. E chissà quanta invidia nel pubblico femminile che ha visionato questo reel…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here