Amici 22, Asia Bigolin lascia il talent? Ormai la frattura con Todaro è totale

Amici 22, Asia Bigolin affronta Raimondo Todaro dopo la decisione di mandarla in sfida contro Claudia. La ballerina è categorica: “Preferisco andarmene via ora che…”.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più amati della televisione italiana ma che per i suoi partecipanti rappresenta una continua sfida e messa alla prova. Sebbene il talento di un’artista sia costantemente messo in discussione non tutti reggono la pressione allo stesso modo.

Asia Bigolin -20221210 - newstv.it
Asia Bigolin ad Amici 22 – newstv.it

Negli ultimi giorni è toccato ad Asia Bigolin, ballerina ed allieva di Raimondo Todaro che non ha digerito la decisione del suo maestro di mandarla in sfida contro Claudia. La giovane Asia non ha ben preso la decisione di Todaro con cui ha deciso immediatamente di confrontarsi.

La scelta del ballerino ha spiazzato Asia Bigolin che non è riuscita a reggere le lacrime, rivelando così la sua paura di dover lasciare il talent show. Grazie al supporto dei suoi compagni di scuola Asia poi trovato il coraggio per affrontare Raimondo Todaro,

Asia Bigolin dichiara: “Sarò a casa tra una settimana”

Asia Bigolin è stata messa a dura prova. La ballerina di Amici 2022 non ha ben digerito la decisione del suo insegnante Raimondo Todaro di mandarla in sfida contro Claudia. Nell’affrontare il suo insegnante ecco quanto ha dichiarato: “Non ho capito benissimo perché Claudia entra una settimana. Non voglio focalizzarmi su di lei ma non capisco perché alla fine una delle che debba andar via”.

Asia è poi categorica nei confronti del suo insegnante chiedendogli: “In una settimana non è che uno può cambiare tantissimo, quindi perché non mi hai mandata via subito. Io a casa lavoro, vengo qui che le coreografie me le ricordo. Comunque sarò a casa tra una settimana, perché Claudia ha la tecnica. Questa settimana io ho lavorato un sacco. Ma è ovvio che entrerà lei”.

Maria de Filippi - 20221210 - news.it
Maria de Filippi – news.it

Asia mostra le sue paure: ecco cosa ha dichiarato

Asia Bigolin è spaventata dal confronto con la sua rivale e dopo la decisione di Todaro non riesce a nascondere le sue paure. Così continua il suo sfogo: “Io in una settimana non posso imparare a fare una piroette fatta da Dio. Mi prende l’ansia. Sono così. Io in una settimana non cambio questa cosa. Io provo a lavorare sui miei difetti.”

Sabato prossimo avremo modo di assistere alla sfida intanto Asia  mette in dubbio la sua permanenza nel talent dichiarando: “Però sinceramente io preferisco andarmene via ora avendo fatto comunque una figura decente, che settimana prossima. Io questo settimana me va la vivrò malissimo, io lo so già. Già il fatto di pensare che lei verrà in sala a guardarmi mi mette l’ansia. Mi hanno buttato giù tutti dal primo giorno che sono venuta qui. Passare per quella che non sa fare un ca**o non è bello. Io mi sono buttata giù un sacco.”

Impostazioni privacy