“Ho sbagliato vado via”, Iva Zanicchi ha deciso su Ballando con le Stelle | Le sue parole

Dopo quello che è successo nella prima puntata di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ha pensato di abbandonare il programma.

Negli ultimi giorni Iva Zanicchi è nell’occhio del ciclone. La celebre cantante è una delle partecipanti di Ballando con le stelle, il Dancing show condotto da Milly Carlucci la prima puntata è andata in onda sabato 8 ottobre.

iva-zanicchi- 20221011 -newstv.it
Iva Zanicchi e Samuel Peron -newstv.it

E’ proprio sulla pista di Ballando che si è consumata una querelle che vede coinvolte Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. La giornalista e giudice del programma dopo aver dato un voto negativo alla Zanicchi è stata destinataria di parole offensive ed espressioni disdicevoli da parte della cantante.

Sebbene Iva Zanicchi abbia chiesto scusa per ciò che ha detto, la polemica non si placa e nel corso di numerose trasmissioni televisive Iva cerca di trovare una giustificazione al suo comportamento.

Cosa è successo a Ballando

iva-zanicchi- 20221011 -newstv.it
Iva Zanicchi- newstv.it

Iva Zanicchi l’ha fatta grossa. La cantante è al centro della polemica da quando nella prima puntata di Ballando con le stelle ha apostrofato in maniera poco elegante la giudice Selvaggia Lucarelli. Ospite dapprima a Da Noi a Ruota Libera e a La Vita in Diretta, la Zanicchi è intervenuta a Storie Italiane, la trasmissione di Eleonora Daniele. Anche qui ha parlato di quanto successo nella prima puntata del programma di Milly Carlucci.

La cantante ha dichiarato di aver sofferto molto dopo l’accaduto e di star seriamente pensando di voler lasciare la gara. un noto sito di gossip ha riportato che Iva Zanicchi  è stata molto male sia per ciò che è successo sabato scorso sia per ciò che potrebbe accadere nella prossima puntata.

Iva Zanicchi: le sue parole

Ecco le parole della cantante: “Guardate che ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Voglio essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’.

Iva spera nel perdono di Selvaggia Lucarelli: “Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Oggi pomeriggio vado e cerco di mettercela tutta. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi”. Alla fine, la cantante, ha annunciato che sabato prossima sarà regolarmente in gara, ma cosa accadrà in studio, farà le sue scuse per la prima volta di persona alla giornalista? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy