GF Vip: Salvo Veneziano, duro attacco al duro attacco | “E basta, non lo guardare più”

Salvo Veneziano
Salvo attaccato (web source)

Il celebre ex gieffino Salvo Veneziano si è sfogato duramente sui social network attando il reality show che l’ha portato alla notorietà.

Salvatore Veneziano, soprannominato Salvo, è noto per essere stato uno dei primi partecipanti del “Grande Fratello”. È entrato nella casa più spiata d’Italia nel 2000, alla prima edizione, guadagnandosi la simpatia dei telespettatori.

Salvo Veneziano (fonte web) 07.10.2022-newstv.it
Salvo Veneziano: duro attacco al duro attacco (fonte web)

Oggi è un affermato imprenditore. Ha seguito le orme del padre, che lavorava come pizzaiolo, e ha aperto diversi ristoranti grazie ai soldi vinti in seguito alla partecipazione al “GF”, dove ha raggiunto il secondo posto.

Nel 2020 Salvo è tornato nella casa del “Grande Fratello” a distanza di venti anni. Questa volta ha partecipato all’edizione dedicata ai vip. Purtroppo, però, la sua esperienza si è conclusa prematuramente.

Le cose sono andate molto diversamente rispetto alla sua prima volta. Se durante la prima edizione del reality show era riuscito a conquistare il pubblico, due anni fa ha attirato solamente critiche guadagnandosi una squalificazione dopo aver rivolto frasi sessiste e violente alla sua coinquilina Elisa De Panicis.

Lo sfogo contro al GF

Negli scorsi giorni Salvo si è sfogato duramente sui social network attaccando il programma che lo ha portato alla notorietà. A detta dell’ex gieffino, il reality show non sarebbe più come una volta.

“Tutto inizia il 14 settembre del 2000… 10 ragazzi con tanti sogni nel cassetto, tutti impauriti, terrorizzati da questa meravigliosa esperienza che si chiama IL GRANDE FRATELLO” ha affermato in un post nel quale è possibile vedere una foto scattata proprio al suo ingresso nella casa di Cinecittà vent’anni fa.

Secondo Salvo, il merito del successo ottenuto dalla trasmissione è da attribuire ai concorrenti e alla loro “genuinità, sensibilità e soprattutto sincerità”. Così sono riusciti a conquistare il pubblico e tenerlo attaccato allo schermo.

Oggi il programma non sarebbe più lo stesso. Come affermato dall’ex gieffino: “È stato trasformato in un grande fenomeno da baraccone” e, nonostante le numerose edizioni, è impossibile dimenticare “il primo amore”.

Le critiche dell’ex gieffino stufano i fan

Negli ultimi tempi il “Grande Fratello” è stato sempre più criticato. Solamente negli ultimi giorni è diventato virale il caso di Marco Bellavia che ha lasciato la trasmissione dopo essere stato escluso e deriso dai suoi coinquilini per via dei suoi problemi di salute mentale.

Salvo Veneziano (via Instagram) 07.10.2022-newstv.it
Il post di Salvo Veneziano (via Instagram)

L’attacco di Salvo, in tal senso, non ha tutti i torti. In molti gli hanno dato ragione affermando che il reality show non fa altro che peggiorare edizione dopo edizione. Le sue parole, però, non sono state accolte da chi gli ha fatto notare che non è la prima volta che si lamenta della trasmissione.

“Capisco le tue ragioni, ma non puoi ogni anno dire le stesse cose sul GF. Non lo guardare più” ha commentato un utente. L’ex gieffino, infatti, rischia di diventare monotono con i suoi continui attacchi. La soluzione migliore, vista la sua mal sopportazione nei confronti della trasmissione, sarebbe smettere semplicemente di seguirla.

Impostazioni privacy