GF Vip 7, troppe critiche, Signorini corre ai ripari: “Pronti ad entrare 4 concorrenti”

La casa del GF Vip 7 potrebbe ospitare quattro nuovi concorrenti dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione di Giovanni Ciacci e l’abbandono del programma da parte di Marco Bellavia.

A nemmeno un mese dall’inizio del GF Vip 7 la casa più spiata d’Italia è già stata teatro di numerosi episodi che hanno fatto discutere E sollevato aspre polemiche. Tra tutti i concorrenti entrati nel corso delle prime due serate già tre sono usciti dalla casa.

Alfonso-Signorini-20221110 -newstv.it
Alfonso Signorini -newstv.it

Il primo è stato Marco Bellavia, che ha dovuto lasciare il reality per dedicarsi alla cura della sua salute. E’ stata poi la volta di Ginevra Lamborghini, la ricca ereditiera costretta ad abbandonare il reality a causa di quanto affermato proprio su Marco Bellavia.

Le sue parole le sono costate una pesante squalifica. A lasciare la casa è stato anche Giovanni Ciacci, eliminato a causa di un televoto flash. Pertanto la produzione del programma si è ritrovata con una casa in cui ha neanche un mese dall’inizio reale di già tre persone  sono venute meno.

Il cast del GF Vip 7 si allarga?

Alfonso-Signorini-20221110 -newstv.it
Alfonso Signorini-newstv.it

Il GF Vip 7 quest’anno è iniziato col botto. Il reality show più seguito dagli italiani ha già delle prime puntate causato polemiche ed abbandoni della casa tanto che ad oggi il programma sta pensando di consentire l’ingresso di nuovi concorrenti

A rivelarlo è stato il noto esperto di gossip Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “4 vipponi sono già in quarantena. Entreranno due per volta. Nelle prossime puntate“. Per ora nulla di certo bisognerà aspettare le prossime puntate per scoprire cosa c’è di vero dietro questa affermazione.

Ecco i nomi dei presunti nuovi concorrenti

Secondo altre indiscrezioni nella puntata di giovedì 13 ottobre del GF Vip 7 potrebbe fare ingresso nella casa una prima coppia di concorrenti Per il momento nulla si sa sulla loro identità che è top secret, anche se è emerso il nome di Helena Prestes, ex fiamma di Antonio Spinalbese.

È stato anche fatto il nome di un’amica di Nikita Pelizon, con la quale ha preso parte a Pechino Express. Intanto nella scorsa puntata Orietta Berti e Sonia Bruganelli si sono scagliate su Pamela Prati, la cui versione dei fatti su Mark Caltagirone appare fallace. Ecco cosa le hanno detto: “La verità su Mark Caltagirone non la sapremo mai, ma tu ci hai guadagnato tanto su questa storia”.

Impostazioni privacy