Carmen Di Pietro, un uomo gli ha detto di no in diretta: “E’ successo a causa tua”

Carmen Di Pietro, un uomo gli ha detto di no davanti a tutti. E’ stata ripresa la scena in diretta, ormai non si torna più indietro. Ecco perché è andata così, i telespettatori increduli.

Carmen Di Pietro, ma il vero nome sta in Carmela Tonto, è nata a Potenza il 24 maggio 1965 ed è famosa come showgirl, conduttrice radiofonica ed in passato come modella. E noi, quest’oggi, la conosceremo ancora meglio.

Di Pietro
Carmen Di Pietro (Web source)

Carmen Di Pietro: biografia di una star italiana

Carmen Di Pietro, una splendida donna ed uno straordinario volto dello spettacolo e della televisione italiana. Non si pensi però che si sia dimenticata da dove venga nonostante il successo; e infatti la sua terra d’origine, così come le sue radici, e la sua famiglia, sono stati e rimangono riferimenti costanti nel corso della sua esistenza.

Si è diplomata nel 1983 per poi fare provini in giro per tutta Italia con pochi soldi in tasca ma tanti sogni in testa. In seguito vive poi tra Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid dove lavora come modella.

E’ considerata una grandissima sex symbol degli anni ’90 e 2000. La popolarità l’ha raggiunta proprio negli anni novanta grazie a varie partecipazioni televisive di spicco. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata a Sandro Paternostro.

Parliamo di un uomo che ha fortemente segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Nel 2000 è purtroppo rimasta vedova dell’uomo. Successivamente è diventata madre di Alessandro e Carmelina. Entrambi frutto del compagno Giuseppe Iannoni. Finita la relazione con l’uomo, attualmente la donna risulta essere single.

Carmen Di Pietro, un uomo dice di no: cosa è successo

Abbiamo parlato di Carmen Di Pietro, che può vantare una carriera veramente soddisfacente e due figli splendidi che ama profondamente. Soprattutto con il giovane Alessandro, pare avere un rapporto veramente affiatatissimo.

Li abbiamo visti all’interno degli studi di Mediaset, dove sono stati protagonisti di un divertente siparietto. Considerando la tanta confusione che si può notare sul pavimento, la donna ha chiesto al figlio di mettere a posto tutto.

Ma lui si è rifiutato, dato che a rendere reale tutto quel disordine era stata sua madre e non lui. Insomma, la conversazione – almeno quella che vediamo durare nel breve video – finisce proprio in questo modo.

Un bel caratterino quello del giovane Alessandro, uno dei pochi uomini a dire no alla bella Carmen, che questa volta ha dovuto accettare di buon grado la rispsota del suo ragazzo.

Impostazioni privacy