Avete mai visto la sorella di Kate Middleton? “Più bella della Principessa” [FOTO]

Kate Middleton è legatissima alla sua famiglia d’origine che l’accompagna nelle occasioni più importanti. I media inglesi sono impazziti sin dal primo momento per sua sorella Pippa, bellissime ed elegante tanto da oscurare spesso la futura regina d’Inghilterra.

La nuova principessa del Galles nonché futura regina d’Inghilterra Kate Middleton è molto legata alla sua famiglia d’origine, preservando da sempre la privacy dei suoi genitori e dei suoi fratelli. Come dimenticare le nozze reali in cui gran parte dei riflettori erano puntati su Kate ma anche su sua sorella Pippa Middleton.

Kate-Middleton- 20221011 -newstv.it
Kate Middleton-newstv.it

La sorella di Kate si presentò per l’occasione in abito dai toni chiari, mettendo in risalto la sua bellissima silhouette. Sono in molti a considerare  Pippa Middleton addirittura più bella della moglie del futuro re inglese.

Kate ha inoltre un fratello di nome James che ha più volte rubato l’obiettivo di paparazzi ricoprendo le copertine dei magazine di gossip per essere un inglese giovane e affascinante. I suoi genitori amano moltissimo i nipotini e William, che hanno considerato come un figlio sin dal primo momento.

Pippa Middleton oscura Kate

Pippa Middleton è la sorella minore di Kate, nata il 6 settembre 1983. Si è laureata nel 2008 e ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di eventi a Londra. La giovane Pippa era nota nei locali più cool di Londra per frequentare i club e discoteche frequentati solo da giovani aristocratici.

Pippa non perde occasione per restare a fianco di Kate, sia durante lo shopping che negli eventi più importanti di istituzionali, tanto che molto spesso viene riconosciuta per strada e salutata esattamente come sua sorella.

Pippa Middleton
Pippa Middleton

Le sorelle di glicine

Kate e Pippa sono state soprannominate dai media le sorelle di glicine, proprio perché viste come arrampicatrici sociali gentili e determinate. Nonostante il loro bellissimo legame, molto spesso i media inglesi hanno asserito che Kate sia gelosa di Pippa e non il contrario.

Cosa c’è di vero dietro tutto ciò? Solo le dirette interessate possono saperlo, per il momento ad oggi Pippa è felicemente mamma e moglie sempre vicino alla sorella, anche nei momenti più importanti che riguardano il regno e non solo.

Impostazioni privacy