Alessia Messina, godersi ogni attimo | “Torta alle fragole e pere… mmm…”

L’influencer italiana Alessia Messina dice una grande verità. Il tempo vola e bisogna godersi ogni attimo, lei prende alla lettera le sue parole.

Alessia Messina è un’influencer di origini catanesi. Nata a Paternò nel 1993, da piccola aveva tutt’altri sogni. Il suo più grande desiderio era infatti quello di diventare carabiniere, ma la vita l’ha condotta in una direzione decisamente diversa.

Alessia Messina
Alessia si gode ogni momento (Instagram) 11.10.2022 Newstv.it

Nonostante la sua strada si sia molto allontanata da quel sogno di bambina, Alessia non abbandona l’idea che ancora la affascina. Oggi è però famosa agli occhi del pubblico per altri motivi. Con le sue apparizioni in casa Mediaset si è fatta conoscere nel mondo del web e della tv.

Una vita diversa dai sogni

Forse questa non è la vita che sognava, ma Alessia Messina sembra trovarsi davvero bene nei suoi nuovi panni. La popolarità arriva con la partecipazione al famoso reality di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. L’influencer partecipa ben a due edizioni del programma su Canale 5.

L’anno prima Alessia si cimenta anche in un altro programma Mediaset, “Veline” dove arriva alle semifinali. Nel 2017 prende parte alla terza edizione del reality per coppie “Temptation Island” insieme al suo ex fidanzato Amedeo Andreozzi.

Il mondo del gossip è tornato poi su Alessia dopo essere stata pizzicata insieme al calciatore Mario Balotelli. I due hanno infatti avuto una relazione che inizialmente sembrava essere idilliaca. Super Mario era anche sceso a Catania per conoscere i genitori dell’influencer.  La storia è poi terminata e non nel migliore dei modi

Alessia si gode ogni attimo

Alessia Messina ha un grande seguito sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di 600mila followers. I suoi seguaci sono molto legati all’influencer che li rende parte della sua vita tramite storie, post e video.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, alla soglia dei suoi 29 anni, si gode la vita a pieno. Ogni momento vale ed è importante viverlo. In un post pubblicato dalla stessa, ringrazia tutti coloro che hanno trovato del tempo per ricordarsi del suo compleanno e farle gli auguri.

Alessia Messina Instagram 09102022 newstv.it
Alessia Messina festeggia il suo compleanno (Instagram)

Il tempo vola” scrive sotto la foto, ma giovanissima e bellissima, per lei sembra proprio essersi fermato. Con un vestito lilla che evidenzia una scollatura vertiginosa, il decolleté dell’influencer è in bella vista. Con un dolce sorriso stampato sul viso, a contornare il tutto sono un calice di bianco e una bellissima torta con le candeline pronte per essere spente.

Impostazioni privacy