Shakira, stavolta la fan è lei | Spunta il video memorabile

Anche le dive, note in tutto il pianeta, hanno dei miti. E il video che vi proponiamo ci mostra una Shakira come non l’abbiamo mai vista

Ha milioni di fan in tutto il mondo. Non solo per la sua arte canora e per la sua abilità da ballerina. Ma anche perché stiamo parlando di una delle donne più sexy del pianeta. Ma questo video che vi proponiamo oggi ci dimostra come persino una celebrità come Shakira possa essere una groupie. E di quelle più scatenate!

Shakira
Shakira (web source)

Regina del pop latino

Colombiana, oggi 45enne, è una delle artiste che hanno venduto più dischi al mondo. Considerata una delle principali esponenti del pop latino. Nella sua carriera ha venduto circa 200 milioni di dischi e ha vinto numerosi premi musicali.

Insieme a Jennifer Lopez e Madonna è una probabilmente la cantante pop più famosa al mondo. Si è anche esibita per lo spettacolo del Super Bowl, uno dei più seguiti al mondo. Sintomo e simbolo della sua infinita notorietà.

Uno dei singoli di maggior successo della cantante, Waka Waka (This Time for Africa), sigla del Campionato mondiale di calcio 2010, è arrivato alla prima posizione delle classifiche in 19 paesi ed è il singolo ufficiale dei mondiali di calcio che ha venduto di più e più velocemente nell’era della musica digitale.

Insomma, parliamo di una delle donne più ricche e affermate del pianeta. E anche desiderate, visto il suo fisico da ballerina. Ma questo è davvero un brutto periodo. Proprio nelle scorse settimane, infatti, è peraltro finita la lunga storia con Gerald Piqué, il calciatore di Spagna e Barcellona, a causa dei tradimenti di lui. Peraltro, proprio recentemente, è rimasta invischiata in un caso giudiziario e per lei l’accusa ha persino richiesto il carcere.

Una groupie d’eccezione

Ma Shakira prova a mettersi difficoltà e problemi alle spalle. E, come fanno, molti, sceglie la famiglia per scacciare via i brutti pensieri. Lo apprendiamo da questo video pubblicato dal profilo Instagram del settimanale “Oggi” che ci mostra una Shakira come non l’abbiamo mai vista.

Cappellino, occhiali da sole e maglietta strettissima di colore rosa. E nella parte inferiore i pantaloni di una tuta che sembrano almeno di un paio di taglie più grandi rispetto al fisico procace, ma atletico della bella colombiana. Ma non è il suo look la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

La notizia sta nel fatto che vediamo la popstar letteralmente scatenata saltar e urlare appigliandosi a una inferriata. Una mamma tifosa che segue una partita di baseball di suo figlio Milan. E’ proprio vero che, come cantava un altro grande artista, “ogni scarrafone…”

Impostazioni privacy