Madonna fa coming out, la star (irriconoscibile) senza freni su Tik Tok: ma monta la polemica

La popstar Madonna lancia un ennesima provocazione o è una confessione? Su tik tok diventa virale il video del suo coming out

madonna- 20221010 -newstv.it
Madonna fa coming out?- newstv.it

È una delle pop star più amate di tutti i tempi che a 64 anni di età non smette di stupire il suo pubblico con le sue bizzarre ed eccentriche trovate. Da quando è approdata su Tik Tok Madonna è inarrestabile, e nelle ultime ore ha fatto circolare un video divenuto virale sul web

Con quasi 20 milioni di visualizzazioni e più di un milione di like Madonna fa una sconvolgente confessione in un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok. Il social è oramai divenuto ben più noto delle piattaforme Instagram e Facebook e tutti i personaggi noti amano cimentarsi con video che ben presto ti vengono virali.

Nelle ultime ore è toccato proprio a Madonna che appare in video sconvolta dalla chirurgia estetica e intenta a sventolare un paio di mutande rosa. La pop star mentre fai il gesto di lanciare gli slip in un cesto afferma: “Se non ci riesco, significa che sono gay”. Poi scrive: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

Madonna dichiara: “Sono gay”, il video è gia virale

Nelle ultime ore è diventato virale un video di Madonna, la celebre pop star che a quanto pare tramite alcuni frame su Tik Tok avrebbe fatto coming out. Per molti si tratta di un’ennesima trovata e provocazione dell’eclettica pop star.

Per altri invece nulla di nuovo sotto al cielo dato che nel corso della sua lunga carriera Madonna più volte palesato l’attrazione verso le donne. Come non ricordare i baci sul palcoscenico con Britney Spears e Christina Aguileira passando per Nicky Minaj.

Madonna-20221010 - newstv.it
Madonna- newstv.it

La vita privata di Madonna

La vita privata di Madonna è stata caratterizzata da numerose relazioni. La pop star è stata sposata dal 1985 al 1989 con Sean Penn mentre dal 2000 al 2008 con Guy Ritchie. Dall’unione con quest’ultimo è nato il figlio Rocco mentre in precedenza, dal rapporto con il personal trainer Carlos Leon, ha avuto la primogenita Lourdes.

La scorsa estate è stata legata ad Andrew Darnell, 23enne top model internazionale che lavora per un’importante agenzia americana. Madonna ha poi adottato tre bambini tra cui David che sogna di diventare calciatore. Per questo la madre si è trasferita con lui in Portogallo.

Impostazioni privacy